IL SEME DELLA FOLLIA regia di John Carpenter

gambero     7½ / 10  23/04/2008 12:36:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho rivisto ieri sera per l'ennesima volta e ne sono nuovamente rimasto colpito in maniera positiva.sinceramente lo considero uno dei films più inquietanti tra tutti quelli che ho visto finora,buona la regia di carpenter e soprattutto l'interpretazione di sam neill,attore che personalmente apprezzo molto, la trama è cmq piuttosto contorta e fin troppo fastidiosa.alcune scene mi resteranno certamente impresse nella mente (una di queste è quella del tizio con l'accetta che semina il panico nel bar/ristorante).da vedere.
JOKER1926  02/07/2008 20:04:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi hai sorpreso...
ti invito a leggere il mio commento...

JOKER1926
gambero  04/07/2008 15:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho appena letto il tuo voto e relativo commento..ovviamente è una tua idea e com'è giusto che sia la accetto,forse però lo trovi troppo sopravvalutato??!!però dai,non è un brutto film,almeno secondo me..ne ho viste di pellicole indecenti,ben peggiori di questa!!
Invia una mail all'autore del commento wega  29/08/2008 09:41:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei stato invitato a leggere il suo commento.
gambero  29/08/2008 18:00:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di suspiria o del seme della follia???!!
JOKER1926  05/07/2008 13:01:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh... come dici tu ognuno la pensa come vuole...
ho visionato alcuni tuoi commenti (ma Suspiria di Argento) l'hai visto mai..?
ti invito a farlo grande film...
e a questo punto ti invito a visionare anche il Nascondiglio..! (appena commentato..!)

ciao

JOKER1926
gambero  07/07/2008 10:18:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SUSPIRIA lo vidi qualche anno fa e sinceramente a parte la trama e qualche scena non ricordo molto..appena lo riuscirò a vedere di sicuro lo commenterò!!