IL SEME DELLA FOLLIA regia di John Carpenter

foxycleo     9½ / 10  24/04/2008 11:54:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rivisto ieri rimane un grandissimo film. Le atmosfere che il maestro riesce a creare sono qualcosa di unico. Una storia coinvolgente, un bravissimo Sam Neil, un finale stupendo, fanno di questo horror di Carpenter l'ennesimo ottimo film della sua carriera.
Imperdibile.
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  24/04/2008 15:20:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravissima,un film capolavoro.La penso proprio come te,peccato non esista in dvd altrimenti me lo sarei già comprato da una vita.speriamo che prima o poi lo facciano uscire...ciauz!
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  24/04/2008 15:22:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rettifico,ho detto una ******,esiste eccome.Ora lo ordino così me lo gusto come si deve ;)
HATEBREEDER  24/04/2008 15:35:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul serio ti conviene ordinarlo, perchè finora in giro ne ho vista solo una copia, e l'ho già comprata io.
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  24/04/2008 15:48:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maledetto ladruncolo...ed io che mi ero anche sbattutto per vedere di trovarti la versione dvd del signore del male,questo è il ringraziamento.
Crimson  24/04/2008 23:22:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tyler il dvd esiste eccome, è anche ricco di extra e materiale vario (interviste a sam neill mi pare di ricordare e altro) quindi non lasciartelo sfuggire.

Il fatto che de 'il signore del male' non ancora esista una versione in dvd è al contrario uno dei più grandi rompimenti di caz.zo del nuovo millennio.

Bel commento foxy, però ricorda che con 'il seme della follia' Carpenter non ha inventato nulla.
Crimson  24/04/2008 23:30:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non leggi Sutter Cane?
foxycleo  25/04/2008 11:08:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai perfettamente ragione Carpenter non ha inventato nulla e bisognerebbe smetterla con questi votoni dati a caso, ma io non resisto ;)))

Ciao!
Crimson  25/04/2008 12:45:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, sembra che a questo film si possano mettere votoni in realtà, di conseguenza sei perdonata.

foxycleo  25/04/2008 14:54:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wow, vado subito a festeggiare ;)
HATEBREEDER  24/04/2008 12:09:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah, anch'io l'ho rivisto ieri.
Mi sa che ora dobbiamo fare un figlio insieme.
foxycleo  24/04/2008 12:24:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahaha!!!
Invia una mail all'autore del commento wega  24/04/2008 13:56:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...non dirmi che l'hanno passato per tele?
Invia una mail all'autore del commento wega  24/04/2008 14:01:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
4 commenti da ieri è ovvio che sì, spero almeno su sky.
foxycleo  24/04/2008 14:12:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No su rete 4!