IL SEME DELLA FOLLIA regia di John Carpenter

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     4 / 10  26/07/2008 18:53:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto di trovarmi d'accordo col voto di giocher mi preoccupa un po' ad esser sincero... ma se non m'è piaciuto non posso dire il contrario per chissà quale assurdo motivo. Mi ha annoiato, la trama è fantasiosa ed è solo per questo che ho sperato fino alla fine di ricredermi.. invece niente, belle ambientazioni ma non mi ha dato nulla.
Per palati più fini del mio profano.
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  26/07/2008 19:35:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh ma tranquillo, la tua è un'opinione rispettabilissima e non presuntuosa come quella del caz.zone qui sotto ;)!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  26/07/2008 19:49:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eheh be'.. sai è che conoscendo i suoi cine-giudizi mi atterrisce il pensiero di poter aver visto qualcosa come l'ha vista lui... il linciaggio di massa non sarebbe un problema :P son qua anche per rispondere a chiunque, tranne a chi dimostra in modo palesemente esagerato di non meritare la minima attenzione.. ti ringrazio, comunque ;)
Granf  27/07/2008 14:17:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il consiglio che ti posso dare è di riguardarlo, io lo considero uno dei migliori.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  28/07/2008 03:37:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrà dire che tra qualche tempo lo farò di sicuro :)
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  28/07/2008 21:12:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ATTENZIONE GENTE, ATTENZIONE:
ADESSO SONO SERIO (evento raro)

VEDETEVI 'STI FILM E VOTATELI CON MINIMO 9,5, O INCAPPERETE NELLA MIA IRA.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  28/07/2008 22:02:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi, questo mi era sfuggito.
Non so se hai notato, ma oltre il 9 non sono andato ancora.. per saldissimi motivi :D e l'unico messo finora è pure un minimo pompato per altrettanto saldissimi motivi.. Non prometto niente quindi eh.

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  30/07/2008 21:52:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedrai che dopo aver visto dead or alive di miike il 9 lo superi. per non parlare di una tomba per etc etc.

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  30/07/2008 22:04:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  27/07/2008 17:07:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IMPORTANTISSIMO:

PER CHI NON L'ABBIA ANCORA VISTO, CONSIGLIO "UNA TOMBA PER LE LUCCIOLE" DEL REGISTA ISAO TAKAHATA; UN FILM SENSAZIONALE CHE TUTTI DOVREBBERO VEDERE.

ANCORA DUE VOTI E VA IN CLASSIFICA

Granf  27/07/2008 19:25:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa campagna promozionale non mi piace proprio...

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  27/07/2008 19:34:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CORRETE GENTE, CORRETE !!!!!
FILM CAPOLAVORO DI ISAO-tvtttb-TAKAHATA
"UNA TOMBA PER LE LUCCIOLE"
SENSAZIONALE
MAGNIFICO
STUPENDO
METAFISICO ET METACINEMATOGRAFICO CAPOLAVORO ASSOLUTO
CORRETE GENTE, CORRETE !!!!!

p.s.

EPPOI VEDETEVI ANCHE "MEMORIES"

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  28/07/2008 03:35:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Granf  27/07/2008 19:54:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco...ora va molto meglio...

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  26/07/2008 18:56:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Così mi spezzi il cu-cuore.

Cioè...dai...è un capolavoro!

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  26/07/2008 19:13:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Enzino perdonne moi :(
Ti giuro, ho fatto di tutto per provare a farmelo piacere.. non ho problemi a pensare di non essere 'all'altezza' di questo film, ma meglio di questo, aggiungendo la considerazione della mia insipienza in proposito nel commento un so che fà.. l'unica cosa che mi rincuora è di non avergli abbassato la media di granché.

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  26/07/2008 19:16:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  27/07/2008 16:59:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, ti capisco:
ci sono film che proprio non riescono a entrarti dentro! (io ad esempio ho provato a farmi piacere the blus braters, ma mi fa ******; che ci posso fare?)

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  28/07/2008 03:44:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avoja, se ricordi aspettavo con ansia Koroshya Ichi, e quando lo vidi rimasi cocentissimamente deluso... .. ...se non l'ho ancora commenvotato è perché confido di aver visto un altro film per sbaglio...

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  28/07/2008 21:16:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  28/07/2008 21:51:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  30/07/2008 21:49:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Granf  28/07/2008 23:09:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ci trovi di tanto bello in Essi Vivono?? Certamente non è il miglior Carpenter!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  30/07/2008 21:50:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va va

è bellissimissimo
ai livelli di romero ed ho detto tutto
Invia una mail all'autore del commento wega  22/09/2008 23:36:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi