FILM PER NON DORMIRE: AFFITTASI regia di Jaume Balagueró

Invia una mail all'autore del commento goat     8 / 10  06/06/2009 16:28:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccellente, 70 minuti bastardi e tesi come in poche altre occasioni.
adria collado con questo film è probabilmente entrato nel guinness dei primati per il maggior numero di mazzate sulla capa prese in una pellcola; mentre nuria gonzalez cercava di insidiare il titolo di donna più inquietante del panorama horror all'inarrivabile beatrice dalle.
non c'è riuscita, ma il podio non glielo leva nessuno.
Freddy Krueger  06/06/2009 19:14:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi è Beatrice Dalle?
Spero di non aver fatto una domanda da asino... :-)

Invia una mail all'autore del commento goat  06/06/2009 20:06:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è l'ostetrica di a l'interieur ;)
Freddy Krueger  07/06/2009 20:00:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah lo devo ancora vedere! :-)
LEMING  11/06/2009 13:25:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, ma sai per caso se è reperibile il dvd, da qualche parte, non solo di questo ma di tutta la serie...Grazie
Lemming
Freddy Krueger  27/09/2009 11:14:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Li trovi in import SPA
Invia una mail all'autore del commento goat  11/06/2009 13:41:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il dvd non lo so, in rete però li trovi tutti, e ci sono i sottotitoli in italiano di ogni episodio.