caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

IL PATTO DEI LUPI regia di Christophe Gans

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento Project Pat     7½ / 10  16/10/2008 23:52:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FIERO E FELICISSIMO DI ANDARE CONTROCORRENTE.
Vorrei tanto capire perchè vi fa così schifo sto film, definirvi strambi è ben poco. Grazie al cavolo che non è un capolavoro, ma non posso accettare che lo si definisca boiata totale.

"Il patto dei lupi" sembra un film di produzione hollywoodiana, invece è francese al 101%. E' ispirato a una storia vera (ovviamente, nel raccontarla si prende le sue libertà), è costato molto (circa 60 miliardi del vecchio conio) ed ha avuto anche un discreto successo.

È vero in parte che forse pretende di essere una scopiazzattura di stampo statunitense, ma è o non è ben diretto e interpretato, se permettete??? Bravi gli attori e buoni gli effetti speciali e le scenografie. MI è piaciuto abbastanza, signori. Non ho dato un voto più alto per colpa della Bellucci, che ho trovato piuttosto irritante, e per alcuni pezzi qua e là che non mi hanno molto convinto (d'altronde, nessuno è perfetto...), ma in complesso, si tratta di un buonissimo film: un'avventura, ma sì, "cavalleresca", epica e con risvolti horror-fantascientifici, anche. Consigliato eccome, cavolo, se seguito in modo non superficiale appasiona e coinvolge.

Lo spoiler qua sotto è vietato assolutamente a chi non ha ancora visto il film.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER