ESSI VIVONO regia di John Carpenter

Invia una mail all'autore del commento goat     9 / 10  30/03/2006 18:38:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un carpenter impegnato,sia perchè oltre che regista è anche sceneggiatore(sotto pseudonimo) e compositore delle musiche,sia per la palese critica al consumismo/capitalismo.mi ha stupito l'interpretazione di roddy piper,niente di cui scrivere a casa ma apprezzabile
Crimson  01/04/2006 15:23:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì per essere un wrestler ha recitato una gran parte il mitico Roddy
Invia una mail all'autore del commento goat  01/04/2006 18:41:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so se sei appassionato di wrestling,ma è uscito mi sembra l'anno scorso in america un film horror in cui goldberg recita la parte di un babbo natale psicopatico!ho visto qualche film di almodovar ora che mi ricordo.mi sono piaciuti di brutto donne sull'orlo di una crisi di nervi e labirinto di passioni(mi sembra sia questo il titolo),è carino legami e non mi è piaciuto la mala educacion.ciao e alla prossima
Crimson  04/04/2006 20:54:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah sei tu :) ti trovo dappertutto allora eheh.
No non sono appassionato di wrestling...

Come mai non t'è piaciuto "la mala education"? forse preferisci le commedie se ti son piaciuti quei film lì. Prova a vedere "che ho fatto io per meritare questo?". Ciao