ESSI VIVONO regia di John Carpenter

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     8 / 10  22/01/2008 21:52:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brillante avventura di carpenter in un distopico mondo avvinto dal potere e controllato attraverso un'informazione deviata.
Uh-Deja vu.
matteoscarface  23/01/2008 20:36:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è il mio preferito di Carpenter, mi ricordo che la prima volta che lo vidi lo davano su Italia 1 (ah...quando ancora facevano la notte horror...bei tempi) verso le 2 e 30 di notte, ho messo la sveglia alle 2, sono andato a dormire e poi ligio ligio mi sono presentato davanti la tv.

A proposito: quando mi ridai il dvd?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/01/2008 16:11:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mitica notte horror...Il dvd te li renderò presto, non preoccuparti.

Freddy Krueger  04/02/2008 11:20:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa?! Un avvocato che si fa prestare i DVD??!! Ma lo sai che dietro le copertine c’è sempre scritto: vietata la copia, il noleggio, la pubblica trasmissione… ecc…? Bell’esempio che dai! Tu che studi legge! Spero che ti scoprano e ti fottino il lavoro!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/02/2008 12:51:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma il prestito è perfettamente legale, come ogni mia attività.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  24/10/2009 12:25:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che il solo prestito non è mica fraudolento, dai, informati prima di dire cose inesatte...