HIGH SCHOOL MUSICAL 3: SENIOR YEAR regia di Kenny Ortega

Invia una mail all'autore del commento Daniel91     1 / 10  23/11/2008 19:59:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da vomito...volevo andarmene da metà film...è un vero insulto ai veri film...questo è una stupidaggine colossale, corredato da balletti stupiti e ormoni alle stelle.
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  23/11/2008 20:05:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fesso tu che vai a spendere soldi per vedere una cotale ******, da bambini di 12 anni(e forse meno), ed il tuo 91 fa capire che non sei un bambino....
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  23/11/2008 20:06:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse l'hanno obbligato, esattamente come è successo a me.
Invia una mail all'autore del commento Daniel91  13/04/2009 01:05:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispondendo con molto ritardo perchè non mi ero accorto delle risposte, si, purtroppo mi avevano obbligato...
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  21/05/2009 16:00:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh bè, s'era capito....
C'è anche un certo limite al masochismo.
Invia una mail all'autore del commento Daniel91  23/06/2009 18:15:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esattamente! E non mi ritengo molto masochista! :)