SEX LIST - OMICIDIO A TRE regia di Marcel Langenegger

mauro84     7 / 10  18/11/2014 10:57:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ieri sera mi decido a recuperarlo dandogli fiducia. Trama davvero positiva, se all'inizio sembrava forse banale, o forse un po' provocatoria, solo per far vedere, alla lunga ne esce un film con trama ben delineata, un bel thriller con i risvolti del caso!
Seppure forse logico e film gia pre costruito, è un degno film con un bel finale, almeno dal canto mio inaspettato.

Ewan McGregor si ritaglia per una volta la parte del buono, fino ad un certo punto, bella interpretazione. Hugh Jackman, vederlo nei panni diversi dal suo solito fà effetto, vero, però è bravo comunque ed è capace anche di vestire i panni del cattivo.
Michelle Williams, una bellezza senza tempo, si ritaglia la sua parte e ne esce vittoriosa!

Il regista osa, ed essendo una persona già in grado riesce nella difficile riuscita di sto film. Ottima fotografia, montaggio scene, ambientazioni varie e sempre differenti.

Per tutti gli amanti del genere thriller con un quel tocco di eros... film da vedere!