IL SIGNORE DEL MALE regia di John Carpenter

franx     3 / 10  31/05/2006 15:02:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una ****** pazzesca senza capo ne coda, vago senso di stress a guardarlo, inquietanti solo il flashback dal futuro per il resto un film da buttare al secchio dall'inizio alla fine.
John Carpenter  01/09/2006 18:07:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
QUELLO CHE E' CERTO E' CHE TU NON NE CAPISCI NIENTE DI FILM!!!
CE NE VUOLE DI CORAGGIO PER DARE 3 A QUESTO FILM!!!
Invia una mail all'autore del commento franx  03/03/2007 17:09:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh uno che si chiama Carpenter come te non può essere obiettivo eheheheeh
John Carpenter  28/05/2007 15:49:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no anzi, lo ammetto che ha fatto immondizie come "Fantasmi da Marte" !
Crimson  25/06/2006 12:49:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per favore
Invia una mail all'autore del commento franx  01/08/2009 14:00:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prego
Invia una mail all'autore del commento goat  31/05/2006 15:13:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok che i gusti son gusti...ma questo è uno dei migliori horror mai girati.
mi spiegheresti perchè secondo te non ha ne capo ne coda?

franx  31/05/2006 17:24:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè non li ho trovati. Se ci sono colpa mia.
Per esempio, la scena finale con quella ragazza semi squartata (Perchè ad un certo punto inizia a squartarsi??) che vuole unirsi a qualcuno all'interno dello specchio che vuol dire?
Quell'altra che poi si butta nello specchio e la salva salva tutta l'umanità? Chi c'è dall'altra parte dello specchio? Che vuole?
Cioè se il capo e la coda sono solo la lotta tra il bene e il male è resa malissimo a mio parere, in maniera confusa e bislacca.
Invia una mail all'autore del commento goat  31/05/2006 20:37:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho capito.guarda se il problema è il finale è normale che non sia univocamente interpretabile,è un espediente a cui carpenter ricorre in tantissimi suoi film;e secondo me rende il tutto più interessante.
però dai,anche se non capisci il finale rimane un gran film,mette un sacco di tensione ed è splendidamente costruito,col sogno che mano a mano si svela...forse guardando altri film di carpenter lo rivaluteresti,poi io lo difendo a spada tratta perchè adoro questo regista.ti saluto