IL SIGNORE DEL MALE regia di John Carpenter

CyberDave     2½ / 10  22/06/2011 00:38:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il secondo capitolo di quella che Carpenter considera la sua "trilogia dell'apocalisse" è una vera delusione. Dal voto si capisce che mi aspettassi molto ma molto di più.
Il tema dell'anticristo e della religione in generale è il mio sottogenere di horror che preferisco e per questo sono rimasto deluso da questo film.
Un mix tra uno zombie movie (che odio) e un film di fantascienza, la storia è ridicola, non c'è azione e non c'è un minimo di spiegazione a nulla, la noia la fà da padrona e il finale è degno di uno dei peggiori horror di Fulci.
Credo che basti questo per far capire il livello di questa pellicola.
merdman  17/07/2011 15:46:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carpenter e Fulci? ...
CyberDave  18/01/2013 13:24:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho scritto degno di uno dei peggiori horror di Fulci proprio perchè spesso gli horror di Fulci (Li ho visti tutti) li ho trovati molto brutti con dei finali assurdi, da qui il mio paragone, non tra i registi ma tra i finali di questo film e quelli brutti di Fulci.
ferzbox  06/04/2013 10:19:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finale brutto?!?.....ma che droghe usi?......spiegami perchè il finale è brutto...però attenzione,da quello che dirai capirò se il film lo hai capito o meno....
CyberDave  07/02/2017 14:50:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo ho letto solo ora il tuo commento, non mi ricordo nulla di quel film, a parte che mi fece schifo!