IL SIGNORE DEL MALE regia di John Carpenter

Supercecco     6 / 10  04/01/2013 10:24:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Milioni di insetti spiaccicati eb abusati per fare un film!! Animalisti insorgete!! La pellicola si rivela essere molto lenta all'inizio con sceneggiatura mediocre del tipo: "Non si vedono tante ***** come te in giro". Più avanti il film si risolleva non poco fino ad arrivare al climax finale. I protagonisti sono dei sempliciotti a caso che verranno massacrati di fronte al vero personaggio principale del film, che è satana!! Tralasciando le scene di lotta che sono veramente pietose (tipo ragazza indemoniata che salta per attaccare un tipo e finisce giù dalla finestra) l'dea di fondo non è malaccio... Nonostante però l'azione sia praticamente inesistente, la parte "intellettuale" del film non decolla mai con letture di teologia spicciola e frasi di fisica quantistica buttate lì proprio alla *****, equazioni a caso che compaiono su un pc e cose simili.... Con un pò più di cura ci saremmo trovati di fronte ad un bell'horror e invece abbiamo un prodotto appena sufficiente a mio parere.