TI STRAMO - HO VOGLIA DI UN'ULTIMA NOTTE DA MANUALE PRIMA DI TRE BACI SOPRA IL CIELO regia di Pino Insegno, Gianluca Sodaro

Invia una mail all'autore del commento Totius     6½ / 10  24/02/2010 01:09:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordissimo col commento precedente. Non so la gente cosa si aspettava da questo film. E' un demenziale in perfetto stile premiata ditta: doppi sensi, giochi di parole e situazioni paradossali. Non è un capolavoro ma immaginatelo come una valida alternativa agli sketch di Insegno & Co. Inoltre il film gioca a fare la parodia delle commediuole infantili stile Moccia. Si...poteva essere migliore, ma per passare una serata divertente è ottimo.
Penso che i voti troppo bassi sono da attribuire al fatto che molta gente si aspettava una commedia tout court.

dagon  24/02/2010 07:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no, ma che commedia tout court.
il film è proprio PENOSO ed è un fallimento anche come spoof. Girato da cani, recitato ignobilmente, con "gag" da prima elementare (forse). Non mi aspettavo niente e niente ho trovato. Anzi, più che niente, proprio il nulla.
Dick  01/09/2016 15:55:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non è vero. Il peggio è ben altro.