CHRISTINE LA MACCHINA INFERNALE regia di John Carpenter

Invia una mail all'autore del commento wega     6½ / 10  31/05/2008 20:05:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai ok non me ne vogliano gli amici di Carpenter ma questo film è una mezza *******...di solito C. gira le pellicole che dovrebbero sempre durare un pò di più, questa è una di quelle che dura un pò di più e dovrebbe durarne un pò di meno, si rinsavisce discretamente dopo l'ora di visione, non oso immaginare come sia il libro.
Buoni comunque gli effetti speciali.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  31/05/2008 23:21:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Massì, è una caga.ta.
Epperò devo ammettere che christine fa la sa figura...
Invia una mail all'autore del commento wega  31/05/2008 23:40:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la macchina? ma sai quanto beve...a parte che sono uno dei pochi che il prezzo alle stelle del petrolio, ed il carobenzina non mi sfiorano minimamente..
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  01/06/2008 12:24:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah...io scommetto che va senza benzina....se no che macchina indemoniata sarebbe?

Invia una mail all'autore del commento wega  01/06/2008 19:24:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah già, ma no, quella è accartocciata ormai.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  01/06/2008 21:19:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento wega  01/06/2008 21:21:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  02/06/2008 11:49:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi