CHRISTINE LA MACCHINA INFERNALE regia di John Carpenter

BenRichard     2 / 10  16/03/2014 13:36:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non tanto la colpa a John Carpenter, ma è proprio questo "Christine la macchina infernale" che fa proprio schifo..ho letto il libro e raramente un romanzato horror mi aveva fatto così schifo...ho visto il film e mi ha fatto ancora più schifo...Uno dei più brutti libri horror scritti da Stephen King..Non capisco proprio perchè un regista come John Carpenter abbia perso il suo tempo nel fare una trasposizione di un qualcosa che fin dall'inizio era pura immondizia..Uno dei più brutti film horror della storia del cinema..consiglio in buona fede per gli appassionati del genere di non lasciarsi ingannare dal nome del regista che di colpe in fin dei conti ha solo il fatto di aver messo su pellicola uno dei romanzi horror più brutti della storia della letteratura
BenRichard  01/04/2018 12:23:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono trascorsi 4 anni e mi sono imbattuto in questo mio commento. Il mio metodo di giudizio è molto cambiato nei confronti di un film, ribadisco che questo film non mi piace, come non mi era piaciuto il libro, però il voto 2 al film di Carpenter è decisamente fuori luogo. Non che cambi di molto ma ad oggi riporterei questo voto almeno ad un 4 e mezzo. Ripeto, perchè principalmente non mi ha mai colpito già l'idea di base in quanto potesse dire anche la sua.