L'OCCHIO DELLA MORTE regia di Robert Kirk

alex94     4 / 10  04/09/2017 00:18:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli aspetti maggiormente interessanti di questa pellicola stanno probabilmente nell'idea di fondo,,è infatti probabilmente la prima pellicola a portare in scena le avventure di un serial killer giustiziato...... serial killer che ovviamente non esiterà a fare a pezzi i poveri idioti che hanno deciso di girare un film proprio all'interno del carcere dove si è stabilito.
La storiella potrebbe anche non essere del tutto malvagia il problema è che il regista manda in vacca quelli che potrebbero rappresentare i pochi aspetti interessanti,per dirne una tutto l'aspetto metacinematografico della vicenda,mal sviluppato e poco approfondito,poco caratterizzati anche i personaggi che risultano alquanto piatti anche se interpretati da un cast tutto sommato decente.
Poi vabbé il film risulta anche parecchio noioso a causa di un ritmo troppo lento e per l'assoluta mancanza di splatter e tensione.
Non mi è dispiaciuta invece l'ambientazione carceraria,visto il basso budget è stata la scelta giusta girare l'intera pellicola in interni.
Non vale la pena perderci tempo,giustamente semi dimenticato.