FOG regia di John Carpenter

horror83     2½ / 10  19/01/2016 11:49:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche con questo film horror anni '80 ho la conferma che, per quanto riguarda il genere horror, gli anni '70 e '80 hanno fatto dei film bruttissimi. cioè veramente delle cose vomitevoli. Le trame sono banali, scontate, scritte male e recitate peggio, gli effetti speciali lasciamo perdere, una schifezza! poi la noia, la noia la fa sempre da padrona negli horror anni '70 e '80. Secondo me gli horror vecchi erano delle brutte copie e poi con i remake, e gli horror moderni, hanno fatto le belle copie. Questo film fa schifo, però 2 risate me le sono fatte!!!
alex94  19/01/2016 13:06:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scritte e recitate male????????
Capisco che non ti piacciano gli horror anni 70-80 (alla fine è questione di gusti) ma non diciamo eresie per favore................ un minimo di oggettività ci vuole......... ;-)
Vlad Utosh  21/01/2016 12:17:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un troll, ed è anche palese la cosa ;)
Vlad Utosh  21/01/2016 12:19:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sta buona/o per un pò, poi quando vede che nessuno gli/le risponde boom, parte con voti a random per attirare l'attenzione!
hghgg  19/01/2016 13:44:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ne ho un'altra di conferma, ma a dire il vero ce l'ho da taaanto tempo.
CyberDave  30/05/2016 15:02:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me sei l'unica che può dire che i remake moderni, di film che sono stati assoluti capolavori, siano migliori degli originali.
Però ti ringrazio, perchè nella serietà del sito è bello leggere ogni tanto qualche trollata assurda e farsi due risate.

Comunque ti dò un consiglio, non mettere mai "tutti gli horror anni 70/80 fanno schifo", "tutti i film di fantascienza fanno schifo" ecc....Innanzitutto non puoi averli visti TUTTI, e soprattutto ognuno racconta qualcosa di diverso, ognuno fa parte di un sottogenere diverso, quindi sempre meglio parlare di quel determinato film che stai commentando, oppure del regista in questione, non addirittura di un intero ventennio.
Filman  19/01/2016 15:32:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BABBA BIA
Ma parla di gusti personali - sottolineandolo - per carità di Dio! Potrebbero sanguinare gli occhi a qualcuno a leggere certi commenti...
Passi il tuo deficit di non comprensione per quanto riguarda il periodo più prolifico per il genere horror a favore di quello peggiore (leggi odierno), ma "gli horror vecchi erano delle brutte copie e poi con i remake, e gli horror moderni, hanno fatto le belle copie" è trolling puro sull'argomento.