TWILIGHT regia di Catherine Hardwicke

dagon     3 / 10  21/11/2008 20:52:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penoso. Non tanto per la storia prevedibilissima e piena di stupidate (e ci si può quasi passare sopra, non che uno si aspettasse di più), quanto per una realizzazione tecnica veramente povera ed approssimativa. Una qualsiasi puntata TV di "Heroes" è fatta meglio.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  12/06/2009 15:04:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amen.
Invia una mail all'autore del commento iron klad  22/11/2008 23:25:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto film lo hanno realizzato solo per farsi soldi....
si sono detti "Ma si, montiamo una storia basata su Twilight e vedrete quanti soldi faremo". Bastardi, sono questi registi che rovinano i libri
Cuoreimpavido  30/11/2008 00:42:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah, se questo e un filmetto non capite niente perche c'e di tutto ed e un film fantastico quindi bisogna aspettarsi un po di stranezza all'interno del film, emozionante e bello e non potete dire che non lo e
HollywoodUndead  10/03/2012 19:38:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli accenti sulle "e" li hai venduti?