TWILIGHT regia di Catherine Hardwicke

vale1984     6½ / 10  24/11/2008 21:03:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente non ho letto il libro e sono andata a vedere questo film senza pretese ed è stato carino...ha una bella trama, è una storia d'amore "impossibile" tra una ragazza e un vampiro dove le vite si intrecciano tra attrazione ed avventura. E' leggero, carino, capace di scatenare forti sentimenti sebbene gli effetti speciali, soprattutto nella corsa lascino addesiderare. Mi piace l'idea che il vampiro sia uno normale, non super bello e lei sia una ragazza semplice...molto bella la storia...manca un pò sugli effetti speciali e sembra mozzata la fine...forse proprio perchè ci sarà un seguito ma comunque non dovrebbe essere così.
edo88  25/11/2008 19:27:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah per fortuna che nel libro i vampiri sono creature bellissime da mozzare il fiato e l'attore sia il nuovo Leo DiCaprio per le ragazzine :D
vale1984  25/11/2008 23:41:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me non devono essere bellissimi ma suscitare fascino e attrazione che è molto diverso e l'attore ha uno sguardo particolare..che poi sia stato scelto perchè piace alle adolescenti non credo sia importante, non è sintomatico di grande bellezza ma di probabile aumento degli incassi...poi i gusti sono gusti...