TWILIGHT regia di Catherine Hardwicke

Invia una mail all'autore del commento erik@     9½ / 10  29/12/2008 18:56:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il libro è un'altra cosa, ma questo film è veramente molto bello!!!!
gli attori sono molto bravi soprattutto lei, al di sopra delle mie aspettativa!!! e la trama neanke dirlo è magnifica! tratto dal romanzo della meyers deve essere bellissimo!!!
inferiore  29/12/2008 19:51:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahaha. Lei brava?? AHAHAHAH.
Trama magnifica??? Ahhahahaha.
Invia una mail all'autore del commento erik@  29/12/2008 22:05:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero un modo intelligente di rispondere devo dire... ahahah!
e... si trama magnifica! tu hai letto il libro?
e... si lei come tutti gli attori mi sono piaciuti molto...

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  29/12/2008 23:15:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il libro è una porcata. Molto simile a moccia solo che ci son i vampiri di MTV
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 19:38:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il libro è bellissimo, x parlare così, l'hai letto almeno?????
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/01/2009 19:59:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si l'ho iniziato ma visto che è scritto male con linguaggio ggiovane orribile l'ho piantato lì. Orribile veramente. Moccia con i vampiri di Mtv. Veramente non so come fai a dire che sia un bel libro. MA quali sono le altre tue letture? No visto che di cinema non andiamo molto bene vediamo almeno le letture
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 21:27:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è logico che se apri un libro già dicendo che fa skifo , poi c leggi 2 pagine in croce e poi lo butti li, è logico che nn ti piaccia... a me piace moltissimo, oltretutto ho letto anche i volumi succcessivi ed è una storia che proprio mi ha preso, va beh che dirai 6 una femmina certe romanticherie sono fatte x voi.... infatti se andiamo a sondare q quanti maschi e femmine piace twilight, e a quanti maschi e femmine piace il padrino!!!!! secondo te csa potrà mai venire fuori????
ps.cmq buon anno!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/01/2009 21:37:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami ma è una cavolata quella che dici (visto che inoltre evidenzi una certa inferiorità culturale del genere femminile...).
Ci sono film fatti bene e altri male. Libri scritti bene e male. Poi se non capisci un caiser sia di tecnica cinematografica sia di scrittura allora è normale che anche l'immondizia ti pare una meraviglia. Applicazione, applicazione. E desiderio di evitare il baratro culturale degli adolescenti di oggi
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 21:43:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io nn ho evidenziato nessuna inferiorità culturale, vai a rileggerti la mia risposta, ho solo evidenziato il gusto femminile, da quello maschile.
e poi scusa k t dice che nn 6 tu quello k sta sbagliando tutto, cioè, tecnica cinematografica? xk tu pensi d essere un esperto? e sentiamo a te k letture piacciono?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/01/2009 21:55:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che sentra! Questa è la solita tiritera da complesso d'inferiorità.
Dire che alle donne piace Twilight e agli uomini Il Padrino manifesta il fatto che ledonne non capiscono nulla di cinema (cosa non vera).
Poi solita storia da prima media o asilo mariuccia: per capire di cinema non bisogna essere esperti ma semplicemente appassionati. Informarsi. Poi le mie letture sono marginali ma se vuoi sapere ho appena finito un saggio di Burgess e sto leggendo un libro di McCarthy e Palahniuk. Come vedi un livello qualitativo leggermente superiore a Meyer. Ti preso evita di tirare in ballo "esperti", e concetti infantili come questo (come se tutti quelli che sanno discriminare un libro buono da uno schifoso sono esperti critici letterari o un vino della coop in cartone da uno in barrique siano esperti sommelier)
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:04:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che la cosa che hai detto è la stessa che ti sto dicendo io, io nn sn esperta, sn appassionata, non pretendo tanto, ma su quali basi affermi k twilight è un brutto film? senza trama? la trama ce l'ha, è preso da un libro, nn sarà la trama più complessa del mondo ma è questa k la rende un bel film, è semplice e romantico... leggero...
(Dire che alle donne piace Twilight e agli uomini Il Padrino manifesta il fatto che ledonne non capiscono nulla di cinema )io ho generalizzato ma sono sicura k nn è così
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/01/2009 22:08:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Twilight è semplicemente orribile a livello di regia che sembra un video clip di quelle band emo che vanno tanto tra i giovani. La sceneggiatura è infantile: le frasi che si dicono sono ridicole. Quanto riguarda la trama è retorica e incredibilmente prevedibile. Non ha uno spunto che sia uno di originalità. Parli di semplicità: per tutto il film non accade nulla, quando sembra accader qualcosa verso la fine si risolve il tutto in un attimo e nel modo più prevedibile. Tutto ciò lo rendono un film brutto e adatto solo e soltanto agli adolescenti e peccato che vedono ste robe
eletar  09/01/2009 00:56:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
difatti caro il mio ignorantone il libro e il film è scritto e fatto per gli adolescenti mica è un discorso politico logico che è stato fatto in linguaggio semplice ma che vuoi pretendere
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:14:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devi leggere tra le righe delle cose che dicono, c'è tutto una castello dietro, certo k devi avere immaginazione e fantasia, immagina la storia come se fosse possibile, come se esistessero i vampiri, come se fosse possibile che al sole non muoiano ma invece comincino a brillare, pensa a quanto sarebbe difficile, a quanto sarebbe romantico il fatto che lui sarebbe pronto a sacrificare ogni particella del proprio essere per lei???
riesci a immaginartelo? tutta la passione k ne viene fuori, tutto l'amore, la dolcezza e i sentimenti k t scatenano mentre tu 6 su una poltrona a guardare questo film, e tu 6 consapevole k questa cosa non potrà mai succedere ma lo speri, lo sai k è impossibile, ma nel profondo ci credi... non ti suscita nessuna emozione, secondo me un buon film ti deve suscitare emozioni profonde...
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/01/2009 22:19:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....
E Twilight ti suscita questo? SEcondo me il film ti deve suscitare emozioni che non bisogna inventarsi o immaginarsi ma te le deve dare il film stesso...
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:20:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film nn è te le invia le emozioni eh! se nn le senti nn puoi provarle... eh!!! anke te!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/01/2009 22:23:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA non mi convince erica (permettimi di italianizzare il tuo nome :-)). Il film ti deve dare emozioni non devi inventarle. Cioè non puoi fare un castello su un film risibele e provare così emozioni. Perchè se no sui veri capolavori dopo che ci costruisci le megalopoli?
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:26:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah!
le emozioni k ti ho descritto sono anke frutto del libro, nn sono io una pazza k mi faccio le segnhe mentali eh! ;)
ma io nn me le invento! sapendo la storia le provo, è vero mi faccio il mio piccolo castello.. ;) ... però è questo k mi suscita: il fantasticare...

david briar  08/05/2009 17:15:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè tutto il mondo dice che è bello il padrino, mentre solo le donne dicono che è bello twilight.il padrino è ormai una pietra miliare, twilight è l' ennesimo tormentone per ragazzine.
eletar  09/01/2009 00:51:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vede l'ignoranza di una persona.. posso accettare che il film nn sia piaciuto ma definire i libri una skifezza nn lo tollero propio
inferiore  01/01/2009 06:52:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In primis non guardo manco la copertina di sti libretti che cercano di ripercorrere il successo di Harry Potter, poi come dice il mio acerrimo nemico matteo qui sotto è una vaccata pazzesca. (o meglio credo che sia una vaccata pazzesca, lui l'avrà letto.)
Lei (inteso come attrice) avrà dovuto farsi tante di quelle scopate per ottenere una particciola in ''Into the wild'' (Invidio Sean Penn), qua sono bastati solo un paio di p... (non sono manco caduto nel volgare!)
Ma la trama è di una banalità disarmante... Poi sai, i gusti!
Io non potrò far cambiare idea a te come tu non potrai farla cambiare a me! Saluti erica!
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 19:39:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intanto è eriKa... ;)
cmq magari non potrò farti cambiare idea, ma dissento dal tuo pensiero clamorosamente!!!!!!
inferiore  01/01/2009 20:21:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, un'altra cosa, ho notato che hai dato un voto insufficente solo al padrino ed a tutti gli altri film più di 6, ora dire che è noioso è concepibile ma almeno tentare di capire che è un film che ha fatto la storia del cinema...
Qnt anni hai?

Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 21:30:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn penso sia importante l'età... cmq io ho tentato di capire com mai tutti amano questo film! mi sono messa li con tutta la buona volontà nello stare sveglia e non andare in come catatonico e l'ho visto tutto fino alla fine, fino alla fine! non come certa gente che apre un libro ci legge 2 pgine e lo molla li!!!! (x matte ;P)
dopo averlo visto sono giunta alla conclusione che proprio nn è un bel film e questa cosa della storia del cinema... dove???
;)

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/01/2009 21:39:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi ti ha detto che ho letto sue pagine?
Certo bei film che ti fai in testa. Non inventarti le cose, rimani sul concreto.
Inoltre tu dici che non è bello su basi risibili te lo ripeto.
Mi viene la pelle d'oca a sentire che in un sito di cinema ci siano persone che proprio questo non lo conoscono minimamente. Mah! Prendi un libro decenti e leggi quali film ci sono nella storia del cinema
inferiore  01/01/2009 21:49:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Matte, dovresti smetterla di attaccare in tal modo! Smarronare utenti che magari sono qui per imparare (me, etc. etc), calmati.
Caloroso consiglio? Camomilla per endovena (visto che sei medico) :)
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/01/2009 21:58:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no son cose diverse. Questi non imparano nulla. Con la loro strafottenza arrivano a dire che Brando è un idiota e recita da cane. PEr favore! Poi chi smarrona. Basti discutere con argomenti decenti e non smontabili in un nanosecondo. Dire cose intelligenti
inferiore  01/01/2009 22:06:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da cane?? Con un fazzoletto in bocca se mai! :-)
Cose intelligenti come le mie sul calcio? :-)
Però a parte gli scherzi non si può attaccare l'utentessa in questione solo perchè piace un film e non un altro! Perchè cosi si passa dalla parte del torto, esempio:
A me non piace 2001 ma piace austin powers. (Film non paragonabili fra loro) questo significa che non capisco nulla? Che sono un provocatore e sono su questo sito solo per smontare medie e ***** e mazzi???
Forse dovresti adattarti ANCHE al pensiero altrui, non che quello che dici tu sia legge! Ciao

Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:08:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anke a me piace austin power!!! ;)
inferiore  01/01/2009 22:09:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GRANDEEEEEE.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/01/2009 22:12:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no ma le cose dette son ben altre. Bè i tuoi "ragionamenti" sul calcio lasciamoli in pace sempre che tu abbia usato il cervello per farli :-)
Comunque lo sai bene: io rispetto le opinioni altrui ma che siano argomentate decentemente. Poi ci sono film che ti possono non piacere ma almeno si abbia la decenza di avere delle argomentazioni in merito. Molto semplice. :-)
inferiore  01/01/2009 22:17:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, erika sei fortunata! Qst Matteo è molto mansueto oggi, (effetto spumante ieri credo) sapessi che mi ha detto a me. Brutti ricordi. :-(

Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:19:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah gg è mansueto?!? wow!
inferiore  01/01/2009 22:21:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caz.zo, oggi è un fottuto chiwawa, di solito è un pitbull che ti morde le chiappe e smonta una tua possibile idea in 20 secondi.
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:23:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah!!!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/01/2009 22:22:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo sono mansueto. Dietro alla scorza dura c'è un tenerone. MA in realtà l'attacco frontale è ampiamente voluto. Elimino il buonismo e attacco al fine di creare una sorta di "pressione". Le persone sotto pressione danno il meglio di se: il sangue circola più veloce, raggiunge prima le cellule del cervello le ossigena e quindi in teoria dovrebbero funzionare meglio
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  02/01/2009 00:25:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco.. precisa in teoria, ché è meglio ;D
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:24:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordissimo con te!
almeno su questo!
;P
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 21:46:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le mie 2 pagine erano esemplificative!
ah sarei io a non capire niente di cinema, ma tu pensi di capirne di +? su quali basi,? te ne 6 autoconvinto o te l'hanno detto ????
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/01/2009 21:59:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no basta vedere poche cose: commenti, qualità dei commenti, argomenti in merito, film visti
inferiore  01/01/2009 22:09:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora io sono un espertone? :-)
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/01/2009 22:19:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già risposto sopra. Il fatto che incappi anche te nello stesso errore dopo che ho già ampiamente non è un bel segno :-)
inferiore  01/01/2009 22:29:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho degli inciubi su di te. :-)
Tu che domini il mondo e mi costringi dire ''forza inter'' ed a osannare freaks!
In che errore? Ampiamente cosa? Che non sia un bel segno lo so pure io anche se non ho capito di che stai parlando!
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:30:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah!
ma xk a lui piace sto film freaks???
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/01/2009 22:38:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mai visto ahimè. Ma essendo molto datato non penso ti possa piacere per tematiche trattate e modalità di esecuzione
inferiore  01/01/2009 23:07:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai visto freaks?? Vedilo, scaricalo, datti da fare!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/01/2009 23:12:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ce l'ho non preoccuparti. MA come tutti i film devo avere una predisposizione particolare e una conoscenza in merito
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 23:12:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
corro corro!!! ;)
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:41:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh t farò sapere! certo il fatto l sia datato, kissà k effetti speciali ci saranno, cmq nn pregiudico, vediamolo... (^_^)
inferiore  01/01/2009 22:43:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci sono effetti speciali è qst il punto! Sono tutti veri freaks.
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:46:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ihihih (^_^)
dai vediamolo, mi hai messo curiosità!
inferiore  01/01/2009 22:47:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e' una esperienza di cinema che va fatta!
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:50:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora faremo st'esperienza!
;)
beh dai matte mi ha rx anke abbastanza pacato! ;)
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/01/2009 22:50:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma con un backround dietro. Come dire di vedere Stalker...
inferiore  01/01/2009 22:53:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
''Stalker'' lo voglio vedere! Mi ispira!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/01/2009 22:42:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non ci sono effetti speciali.... MA poi centrano gli effetti speciali?
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:45:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'entrano xk fanno bello il film!
prova a vedere nn so... un colossal senza effetti speciali, ti voglio vedere!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/01/2009 22:49:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh erica quanto hai da imparare per diana
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:52:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai! prova a vedere un jorro del '50 e un horror di adesso, qual è + inquietante... ma solo a livello scenografico, poi magari sarà fatta meglio la storia di qll del '50...
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/01/2009 23:02:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora con sta storia... Erica basta! :-) Non si tratta di storia ma di realizzazione e gli effetti speciali sono solo il segno dei tempi. AM non puoi in funzione di questo dire che film vecchi perchè non effetti meno belli siano peggio di quelli di oggi
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 23:03:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn ho detto questo ma la differenza si vede e quelli più attuali sono fatti megli dai su questo nn ci piove... tutto qui...
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/01/2009 23:07:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è affatto vero. Quanti grandi film con regie pazzesche ci son nella cinematografia passata? Molti di più di quelli dei giorni nostri.
Erica per realizzazione non si intendono gli effetti speciali ma bensì la regia e altri aspetti che non centrano con il passare degli anni
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 23:11:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cn la k cn la k! ;=)
nn so tu ma a me piacciono di qll cn gli affetti speciali di questo tempo...
x esempio tra
la fabbrica di cioccolato e il suo remake quali preferisci?
tra
quella sporca ultima meta e il suo remake quale preferisci?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/01/2009 23:15:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no no no allora sorry ma qui bisogna distinguere. I due film che citi sono molto diversi. Di entrambi preferisco senza dubbio gli originali ma dietro il remake della fabbrica di cioccolato c'è il talento visionario di Burton. Lì gli effetti speciali non centrano. Centra la regia di un grande maestro.
Per il secondo esempio che hai fatto l'originale di Aldrich sicuramente molto meglio
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 23:18:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai nn ci credo! è + bello il remake de "l'altra sporca ultima meta<"
cioè dai è fantastico... è simpaticissimo! quello originale non è spassoso quanto il remake!!!
e cmq ankio sn una fan accanitissima di burton (w la coppia burton-depp!)
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/01/2009 23:19:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
COn te non parlo più hai dato perfino 7.5 ai Trasformers. L'esempio più lampante di film con una regia pessima ma ottimi effetti speciali :-)
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 23:21:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no dai k mi stai anke simpatico!
pensa ora mi mangi:
ho dato 7 e mezzo a quel film proprio ck mi è piaciuta la grafica, gli effetti speciali (e la storia d'amore fra i 2 k carini!!!!!!!)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  02/01/2009 00:21:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io quasi, io quasi!
Certo, il voto è tutto per la Fox, ma mica potevo scriverlo nel commento.
Invia una mail all'autore del commento erik@  02/01/2009 06:13:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già! ;P
inferiore  01/01/2009 23:21:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che bello ''Big fish'', fra l'altro ho fatto pure un bel commento! ;-)
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 23:21:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn l'h ancora visto....
inferiore  01/01/2009 22:46:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora vedrai che ti dice matteo, io mi metto al riparo.
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:48:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aiutooo!!! no infe nn mi abbandonare!!!
inferiore  01/01/2009 22:52:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh, pericolo scampato, è stato bravo!
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:56:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fiuù!!! ;)
inferiore  01/01/2009 22:43:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BOOOOOOOOOOH.
inferiore  01/01/2009 22:35:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma mezza filmscuppe adora freaks, io suppongo che gli possa piacere.

Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:38:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma n l'hai mai visto i blues brothers?
no a me invece i musical piacciono! mi piace moltissimo moulin rouge...!!!!
peter-ray  07/01/2009 20:46:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, ma c'è di meglio
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/01/2009 22:39:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci avrei scommesso hihihi
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:42:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
xk? dai sn così prevedibile???
;)
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/01/2009 22:48:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
semplicemente perchè non potevo aspettarmi che mi citassi le pietre miliari del musical ma bensì il più glamour, il più pubblicizzato e ahimè il tecnicamente meno rilevante. Moulin Rouge ha come grande pregio quello di nascondere i propri grossi limiti nelle pompose scelte scenografiche
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:49:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e cosa avrei dovuto proporti? dunque pietre miliari... grease????
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/01/2009 22:57:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jesus Christ Superstar? Rocky Horror Picture Show? Nashville? Invece Moulin Rouge. The Phantom of the Paradise?
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:58:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
acquario?? k dici? c'entra?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/01/2009 22:59:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh?
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 23:01:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello... come si chiama...
acquariuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...
aspe
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 23:02:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ecco
si chiama
aquarium...
è carino...
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/01/2009 23:04:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai sentito nominare
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 23:06:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no????
ù ho trovato una cosa k nn sai'???
ihihih
cmq parla di 68ttini drogati... e ovviamnente una storia d'amore ;)
pinhead88  02/01/2009 03:21:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che è quello della pubblicità?
Invia una mail all'autore del commento erik@  02/01/2009 06:12:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la canzona si...
Invia una mail all'autore del commento Gualty  15/10/2009 03:27:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAIR!!!!!!!
HAIR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e non parla di 68ttini drogati, ma della tragicità del vietnam.

peace&love

--- Comunque, per una summa della discussione fin'ora avvenuta, mi reputo un'appassionato di cinema ma
1) non mi ha entusiasmato il padrino, tecnicamente un capolavoro ma mi fa venire sonno.
2) Questa discussione sembra la scena dei griffin in cui Peter confessa di non esser mai riuscito a vedere tutto il padrino perchè è noioso, e tutta la famiglia che lo insulta.
3) Attaccare i film come Twilight o Titanic solo perchè sono oggetto di un pompaggio mediatico allucinante, è stupido. Attaccate direttamente queste operazioni mediatiche, il film in sè non è malaccio si lascia guardare con piacere. Di certo non passerà alla storia, ma è più che comprensibile che possa piacere e addirittura appassionare.
inferiore  01/01/2009 23:03:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
New york new york?? Matte sti sgarri no eh...
inferiore  01/01/2009 22:55:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di musical mi piace ''New York, New York'' e ''The Rocky Horror Picture Show''.
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:56:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chicago?
inferiore  01/01/2009 23:03:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai visto!
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 23:07:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;) ah ok....
peter-ray  07/01/2009 20:43:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa se ti contraddico, ma per un Film come il Padrino l'età invece è importante. Anche io tentai di vederlo a 18 anni e spensi dopo 20 minuti per la noia. Poi l'ho rivisto dopo 5 anni ... tutta un'altra cosa.
Lo stesso effetto ce l'ha avuto la mia ragazza. A distanza di 5 anni ha cambiato completamente opinione.
L'età può essere un fattore determinante.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  08/01/2009 13:17:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per una volta devo essere d'accordo sul punto dell'anagrafe, anche se solitamente dissento..
Quando nei primi anni delle superiori ci fecero vedere Il Pianista e 2001 imprecammo tutti quanti per la pallosità. Non uno di noi rimase affascinato o colpito positivamente da una di queste due pellicole.
È la realtà: eccezion fatta per chi ha congenitamente (o quasi) una predisposizione alla cinematografia, non si possono vedere certi film troppo presto.
peter-ray  08/01/2009 14:07:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si infatti. Il discorso chiaramente non è esteso a tutto, ma certi film necessitano per forza di cose di una maggiore attenzione e di "pazienza" che non hai 18 anni.
una quindicina e passa di anni fà ricordo ancora i miei 3 fallimentari tentativi di vedere L'Ultimo Imperatore.... non sono mai riuscito ad arrivare alla fine.
Magari se ci riprovo adesso è tutto diverso.
david briar  24/07/2009 13:48:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho 14 anni, e considero il pianista un capolavoro. penso che dipenda di più dalla persona e dalla maturità.
inferiore  01/01/2009 21:46:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'età era per curiosità. cmq per me dai 16 ai 20! :-)
Va è, finiamola qua, abbiamo provato a convincerti in tutti i modi e a darti un'altra chiave di lettura, ma ora ci rinuncio!
P.S se giudichi i film in gran parte dalla trama (come me fra l'altro) non guardare mai 2001 odissea nello spazio, non credo ne usciresti viva!

Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 21:47:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io 18, sai mi hai messo la pulce nell'orekkio, ora me lo scarico e lo guardo... vediamo cosa ne esce!!!
(^_^)
inferiore  01/01/2009 21:58:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ti gusta esssere insultata accomodati. Per carità magar poi ti piace!
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:05:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah!!!!
gurada cm si scalda!!
oltretutto io nn ho mai detto k brando è un idiota!!!!
dai ti sembro una masochista???
inferiore  01/01/2009 22:07:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dici a me? ma dici a me? Ehi con chi stai parlando dici a me?

Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:09:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si cn k pensi k stia parlando???

inferiore  01/01/2009 22:12:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io mi sono scaldato? Sono qui bello spaparanzato che aspetto che finisca di scaricare la nona puntata della seconda stagione di Dexter.
E alle 23.45 non mi posso perdere ''The Blues Brothers'' su rete 4.
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:15:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 un grande!
no nn scaldato tu, matte!
ankio sto aspettando i blues brothers!
inferiore  01/01/2009 22:19:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma matte ha avuto l'effetto delle troppe bollicine bevute ieri sera...
Ti inserisco nella lista amici...
P.S salvati anche da freaks.
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:21:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ankio troppe bollicine ieri ;) ti ho inserito ankio....
k è freaks?
inferiore  01/01/2009 22:24:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, meglio non saperlo! E' un film di un coraggio sconcertante (1932) ma a mio parere non basta quello a farne un capolavoro! Trama insipida, i dialoghi li facevo meglio io ''L'accettiamo l'accettiamo una di noi, una di noi, NOO VI ODIO MALEDETTI MOSTRI'' ma per favore...
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:27:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1932??? oddio kissà che capolavoro dei tempi!!! scarichiamolo vediamo un pò... ;)
inferiore  01/01/2009 22:30:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggiti un pò di commenti.
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:31:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vediamo...
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:34:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh dio....
xò ha un 8.89 di media...
vedremo...

inferiore  01/01/2009 22:38:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non giudicare dalla media, spesso inganna!
Scarica pure ''Qualcuno volò sul nido del cu****''. Io ho pianto per quel film!
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:39:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello l'ho visto!!!
ma nicolson è vekkia scuola è un grande, l'hai visto le streghe si eastwick??
inferiore  01/01/2009 22:42:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non vado pazzo per il genere horror. Ma Jack in Shining da il meglio di se, per non parlare di Easy Rider.
Cmq il migliore è Bob.
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:43:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no nn è horror le streghe di eastwick è carino, anke quello è un pò vekkiotto?
bello shining!
quanto manca ai blues brothers? 1 ora???
inferiore  01/01/2009 22:51:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Easy rider si, ma guarda che il cinema di oggi è spazzatura! E se per rarità esce un film decente e complesso risulta essere un film di nicchia, il cinema vero è riscontrabile negli anni '50, '60 '70 , quanti capolavori in qui anni li! Il tuo film preferito?
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:53:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dunque il mio film preferito... è dura xk ne ho molti!!!
nn saprei proprio cosa dire... sentiamo prima il tuo! ;)
inferiore  01/01/2009 23:02:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l mio è Casinò ma per favore non guardarlo perchè gli abbasseresti la media, :-) poi ''Il cacciatore'', ''Il padrino'', ''Qualcuno volò'', ''l'odio'' ''Le ali della libertà'' e tanti altri. Vado molto a periodi! ;)
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 23:08:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ankio devo dire...
mi è piaciuto molto
memorie di una geisha
la fabbrica di cioccolato
x men
k dici? passabili??? ;=)
inferiore  01/01/2009 23:12:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai facciamo una eccezione! ;-) Mancano 20 minuti all'inizio!
Di dove 6?
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 23:15:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiavari in provincia di genova, tu?
inferiore  01/01/2009 23:19:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voltri Genova! A chiavari ci andavo al mare! Che coincidenza!
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 23:22:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
abbiamo molte cose in comune hai notato? ;)
posso sapere qual è il tuo vero nomee? nn penso k t chiami inferiore no? ;)
inferiore  01/01/2009 23:23:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alessando.
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 23:25:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è anke una R in mezzo?? ;)
bel nome...
k scuola fai?
inferiore  01/01/2009 23:27:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bon, vado a prepararmi psicologicamente per ll film, (ovvero far schiodare mio padre dal divano xk non riesco a guardare un film se non sul divano) se capita ci si sente dopo, sono un nottambulo (poi, gg che mi siono alzato alle 4 del pm. Ciao e salutami matte! Digli che fra un pò comincia il campionato... :-)
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 23:30:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penso k matte se ne sia già andato... io invece vado sul letto a vederlo ma ho i miei dubi k riesco a tornare qui... ;) ci si sente magari dmn qui!
buonanotte!
inferiore  02/01/2009 00:01:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se mai ci sentiamo sul mio commento a ''The blues brothers'' xk qst ha trp risposte e comincia a diventare incasinato! Ciao.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  02/01/2009 00:12:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già, ma ai miei tempi per certe cose esisteva msn.
inferiore  02/01/2009 01:43:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse conviene!
Invia una mail all'autore del commento erik@  02/01/2009 06:14:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
so fprse si! ;)
inferiore  02/01/2009 09:01:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sveglia?
Invia una mail all'autore del commento erik@  02/01/2009 15:07:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piaciuto vero?
inferiore  03/01/2009 00:10:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh si, molto divertente!
Invia una mail all'autore del commento erik@  03/01/2009 22:01:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
k dici c spostiamo sul tuo commento dei blues brothers???
inferiore  04/01/2009 03:46:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non riuscamo proprio a beccarci...
Invia una mail all'autore del commento erik@  02/01/2009 14:55:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stamattina nn c'ero.. vediamo cosa hai scritto dei blues brothers! ;P sn curiosa!!!
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 21:30:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ho dato meno dal padrino a "alla ricerca della valle incantata 12"
così x informazione
(^_^)
inferiore  01/01/2009 22:33:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Porca ***** la valle incantata?? Pure da bambino odiavo quellla specie di dinosauro!
Se devo scegliere fra ''Alla ricerca della valle incantata'' e la roulette russa, allora provo il brivido della pistolla alla testa! :-)
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:36:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma la cosa assurda è che ce ne sono 12 capitoli, io già dopo il primo volevo sopprimere piedino!!!!!!!
anke a me il brivido della roulette mi attizza parekkio! ;)
inferiore  01/01/2009 22:39:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NOO,ho l'impulso di commettere un omicidio per placare il mal di testa che mi causa quest satana di nome P*****O
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:46:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d nome??
inferiore  01/01/2009 22:52:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il protagonista della valle incantata! Il nome è tabù e tu hai osato citarlo in precedenza!
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:55:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahh!!! ùùùùùùùsorry!!!
quel maledetto...
k cartone inutile... quale cartone animato guardavi d + da piccolo???
inferiore  01/01/2009 23:00:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come film direi Quasi tutti quelli della disney, dai vari ''Alice nel paese delle meraviglie'' ''Il re leone'' e adoravo ''Red e toby'' lo guardavo minimo una volta al giorno! Guardati quelli di Hayao Miyazaki.
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 23:05:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io adoravo aladin...
di hayao miyazaky (cm diamine si scrive cn tutte queste y!!!!) mi piace la città incantata... io vedevo sempre eddy e la banda del sole luminoso oltre a tutti quelli della disney....
ma ovviamente sono cresfiuta a dragon ball! ;)
inferiore  01/01/2009 23:11:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutti siamo cresciuti a dragon ball, il migliore era Vegeta, anke qnd era cattivo! Holly e benji lo guardavo sempre...
Ma qll del pomeriggio di italia 1 erano imperdibili!
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 23:13:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn c posso credere anke a me piaceva vegeta!!!
ma xk t ricordi che alle 4 pm c'era BIM BUM BAM??? e alla mattina l'albero azzurro????????
k bei tempi!
inferiore  01/01/2009 23:18:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'albero azzurro... qll pupazzetto amabile, bim bum bam che ricordi...
Adorava anche il cartone dove c'era il ragazzino che doveva cercare la mamma ed andava in giro con il cane bianco e grossso, come si chiama?
Anche pollon era fenomenale!
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 23:24:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio quello mi sfugge... un cane bianco e grosso ... nn lo so proprio...

poi va beh io da femminuccia guardavo rossana, era bellissimo!!!!!
no dai e lupin!!!!
inafferrabile.... lupin lupin ineguagliabile 6!!!!!!!!!!!!!!!!!
6 furbo lupin!!!
inferiore  01/01/2009 23:28:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rossana, unico! La tipa anziano con il limbo! Era bellissimo! Guardavo un pò tutti i generi, non sono omosessuale! :-)
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 23:31:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era fortissima qll vecchia!
;P
Invia una mail all'autore del commento erik@  01/01/2009 22:36:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
paragonata alla valle incantata eh!
inferiore  01/01/2009 20:14:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dopo il 5.5 al padrino ti ho preso di mira! :-)
Edgar Allan Poe  01/09/2010 16:42:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oggettivamente non è un bel film. Soggettivamente pure.
Lei è espressiva come Mentana quando presenta il tg 5, idem gli altri. Il cinese è terribilmente insopportabile. La trama presenta un sacco di incongruenze e fa acqua da tutte le parti. Però la mia è un'opinione... rispetto anche la tua.
Su questo film ho scritto una specie di trattato come commento.