TWILIGHT regia di Catherine Hardwicke

galizzi0     8 / 10  02/01/2009 02:05:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente un bel film...la storia d'amore ambientata hai nostri giorni è stata ben supportata dalla nuova immagine data ai vampiri (che hanno uno stile pazzesco) e dall'ambiente in cui vivono...la trama è ben studiata e il film nn risulta noioso...purtroppo nn ho letto il libro
andrò sicuramente a vedere il seguito!!!

P.S.=NN FATE A CASO HAI COMMENTI DI ALCUNI RAGAZZINI CHE VOTANO QST FILM NEGATIVAMENTE PERCHè NN SOPPORTANO CHE LE COETANEE SI INNAMORINO DEL BELLO DI TURNO INVECE DI LORO (PROVATE A MOLLARE LA PLAY STATION!!!)
divino  03/01/2009 18:44:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poca zozza ragazzi ma fate degli errori ortorafici da seconda elementare...invece di guardare queste ****** di film andate a ripetizioni di italiano.... dio mio ma che scuola abbiamo??
pinhead88  05/01/2009 19:52:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè c'avrà si e no 12 anni
Titus  06/01/2009 16:46:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evabbbbè.....però a dodici hanni si d'ovesse gia sapere cuando si mete la aca e kuando no............aspettiamo il licceo, no ? Ke pretese, xchè...nn si dice kosì...

vabbbuono anche la testimonianza delle ragazzine che spasimano per il belloccio di turno e trovano affascinanti atmosfere statiche stitiche soporifere e banali prendendosela coi poveri coetanei (eppppoverini, non possono certo competere...acne contro vampirone figo....charme...vuoi mettere ahaha) è significativa.
Piace alle ragazzine 'sto film.
ilaria09  22/01/2009 22:26:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un grande!
galizzi0  24/01/2009 05:29:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi...si attaccano ad una h perchè si sentono messi sotto accusa...forza...basta ps3!!!
Geoff  10/12/2009 12:54:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa mai ha a che fare il pleistescion con questo film?
e comunque la ragione per valutare negativamente questo film sono ben altre. e ce ne sono.
magnetic_d  03/02/2009 22:50:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse tu invece faresti meglio a studiare italiano invece che guardare film di m.m.m.erda!
galizzi0  05/02/2009 20:30:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah...un'altro assiduo giocatore di play station....dicci...tu che modello hai?