TWILIGHT regia di Catherine Hardwicke

peter-ray     1 / 10  05/01/2009 01:22:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E alla fine il leone si innamora dell'agnello... ma che bel castello marcondirondirondello.

Ma per piacere!!!

due ore di purga in cui non succede niente di niente
dialoghi ignobili
pessimo make-up degli pseudo-vampiri

L'unica scena di azione che c'è nel finale è ridicola all'ennesima potenza, ci mancava solo il sipario per l'entrata ad effetto del supersucchiasangue sdentato.

Una vera offesa a tutto il mondo cinematografico relativo ai vampiri

Ma che palle

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  14/01/2009 15:36:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi!! Ma non avevi detto a Jelly che non te lo saresti visto??
peter-ray  14/01/2009 16:19:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero, ma non c'era un tubo da vedere e in una serata noiosa la mia ragazza mi ha convinto a vedere questo cesso di film (ovviamente l'ho recuperato dal cestino del mio hard disk)

Invia una mail all'autore del commento erik@  06/01/2009 15:35:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anke se a me è piaciuto molto, anke x merito del libro, devo dire k nn hai torto su tutti i punti...
cmq m hai fatto ridere 6 simpa!!!
peter-ray  06/01/2009 16:37:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il libro non l'ho letto. Questo è un problema perché magari è interessante, ma quando ormai hai visto la rappresentazione su grande schermo l'immagine brutta che li lascia influenza inesorabilmente anche la lettura.

Invia una mail all'autore del commento erik@  06/01/2009 19:25:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no te lo dicevo xk menzionavi un possibile sequel e ti ho praticamente dato la conferma
(^_^)
cmq il libro, i libri, sono tutt'altra cosa, cono più belli, ma si sa che i film tratti dai romanzi ne distruggono sempre un pò l'immagine....
;)
Invia una mail all'autore del commento iron klad  20/01/2009 20:11:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto.... il libro è molto meglio.
E i libri in generale sono molto meglio dei film perchè:
- Ti spiegano tutto
- ti raccontano tutto
- ti descrivono minuziosamente tutto
- ti dicono cosa pensano i personaggi
- ti spiega moltissime cose
- ti fa arrapare XD
Invia una mail all'autore del commento erik@  06/01/2009 19:26:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no scusa h sbagliato nn lo menzionavi...
su molti punti hai rag cmq...
:P