TWILIGHT regia di Catherine Hardwicke

enoyr     1½ / 10  25/01/2009 04:20:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo aver letto questi commenti ho deciso di aggiungerti come amico
moffetta85 @ 20/01/2009 14.41.02
io ODIO twilight......questo boom della Stephenie Meyer è assolutamente incapibili.

Io sono stato trascinato dalla donna (come il 99,9999999% degli spettatori costretti a subirsi questo scempio) , fin dal primo secondo di proiezione ho capito di che orrore mi attendeva. Il film parte descrivendo questa ragazza piatta, arrapante come un corrimano lucidato , che si atteggia alla "che cacchio guardi te, io sono intelligentissima, non ti s.c.o.p.e.r.e.i mai perchè sono simpatica come un palo nel c.u.l.o, trombo solo con i vampiri". Dopo pochi minuti arriva il vampiro di turno, truccato come uno dei tokyohotel, pallido, con palese mascara e rossetto che guarda caso in tempo -1 fa innamorare bella! Certo, generalemente uno arrangiato in quella maniera verrebbe sbeffeggiato dal mondo intero, ma non Edward, lui è un vampiro, quindi è : figo, ricchissimo, superveloce,superpotente, emana più feromoni di una puzzola in calore quindi può avere tutte le donne del mondo, non dorme mai, è intelligentissimo, non invecchia mai rimane perennemente nell'età dei 17-18, ha un pene enormee via dicendo......ora, viene da chiedersi, che difetti può mai avere un vampiro??? bhe uccide gli uomini voi direte! eh NOOOO lui ciuccia il sangue degli animali, allora non può uscire di giorno! eh NOOOO lui se ne va in giro tranquillamente giorno e notte, odia le croci e l'acqua santa! manco per le palle, sopravvive a tutto!!!
Adesso ditemi voi, che cacchio può avere da raccontare un film che dura 1.30 in cui non succede NULLA per tutto il tempo , in cui lui è sempre il più figo anche il cattivo più c.a.zz.u.to del mondo sembra una brella di capra a confronto??
cioè 2 palle, il tutto si limita al seguente schema:
1) bella lo vuole piombare
2)lui la vuole piombare
3)lui si fa un pochino di pezze (sai com'è avrà 100 anni e si vuole piombare una di 17,per non parlare del fatto che un non morto)
4) si mettono assieme
5) arriva il cattivone di turno
6)muore in tempo zerissimo
7)fine della storia

io sono uscito con le lacrime agli occhi per i continui sbadigli, TUTTE e dico TUTTE le ragazze in sala sono uscite dicendo frasi del tipo "Oh che figo edward" "cioè e troppo romantico" "ma com'è tenero".......io sono uscito dicendo "ma che pirla,è milionario e gira con una volvo" "ma va te che scemo, potrebbe timbrarsi mille pornostar ed è li a perdere tempo con una 17enne gnocca come il ginocchio di una mucca"

Va bhe va bhe,se amate l'attore Robert Pattinson allora andate a vedere questo film, se amate la vostra donna andate a vedere questo film ed in cambio chiedetele una prestazione sessuale, se amate la vita ed odiate tutto il resto non entrate al cinema

Non avrei saputo dirlo meglio, la solo differenza è stata che la mia ragazza ha detto .. Che Caxxata galattica.
Il film è anche recitato malissimo mentri il tuo commento è degno di full metal jacket
sei spettacolare
alessiogala  02/02/2009 21:51:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
confermo...1 e mezzo è troppo
enoyr  25/01/2009 04:25:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avrei solo modificato il tuo ...''eh NOOOO lui se ne va in giro tranquillamente''
In
..'' Manco per il caxxo ..'' in perfetto stile sergente maggiore Hartman''