TWILIGHT regia di Catherine Hardwicke

men88     7 / 10  06/02/2009 17:45:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo è uno di quei film che all'inizio ti entusiasma, poi con il passare del tempo, questo entusiasmo deteriora. però in generale non è così male.
l'unica cosa strana è il vampiro, è fatto al contrario. di giorno " brilla", è vegetariano, entra nelle case degli altri senza invito, ci mancava solo che lo facevano abbronzato e stavamo apposto. la storia è molto bella lui destinato all'eternità che si innamora di una mortale e di conseguenza anche lei si innamora di lui. ma il loro rapporto non sarà affatto facile, perchè sono di due mondi opposti. molto bella la scena in qui lei, vuole diventare un vampiro, per vivere insieme tutta l'eternità, altrettanto importante il suo no.

la prima saga del libro è andata bene speriamo che la seconda sia altrettanto bella o addirittura migliore.
andre-o  06/02/2009 19:56:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film si adatta perfettamente al vuoto pneumatico che alberga nella capoccia degli adolescenti analfabeti.Solo a loro può piacere una simile schifezza.
Invia una mail all'autore del commento erik@  06/02/2009 20:44:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido pienamente con te questo film è veramente bello, certo il libro è un altra cosa, ma è sempre così...

moffetta85  07/02/2009 01:00:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mahhhhhh!!!!

chissà che c.a.z.z.o di film avete visto per lanciarvi nel dire "film veramente bello"
andre-o  07/02/2009 19:50:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che vuoi che abbiano visto...la stessa minc.hiata cui siamo stati costretti ad assistere noi.
Purtroppo è facile far presa sui ragazzini di oggi.
Hanno fatto diventare miliardaria la Meyer con quei quattro libri pieni di ovvietà, sentimenti spiccioli e pruriti adolescenziali...in pratica una Moccia in salsa vampiresca..in pratica(bis) una macchinetta per far soldi con i bambini idoti di oggi.
VaRvi92^^  09/02/2009 14:35:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'unica ovvietà è il tuo commento, ke in parte è giusto, ma forse troppo "generalizzante".
andre-o  09/02/2009 17:29:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio commento è ovvio ,perchè ovvia è la bruttezza, pochezza e tristezza di questa pellicola...e visto che a difenderlo è una del 92 non fai che darmi ragione..è un film da bimbominkia.
ALESS!O  09/02/2009 18:08:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Farei partire un applauso lungo 10 minuti in merito alla tua ultima affermazione!!
andre-o  09/02/2009 19:14:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grassie!!
Invia una mail all'autore del commento erik@  10/02/2009 18:16:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi... ma mi fate una tristezza............
andre-o  10/02/2009 18:59:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu rattristati per la gente che trova ridicolo questo film, io mi rattristo per l'idiozia che alberga in tanti giovani d'oggi, che si fanno catturare da boiate come questi film / libri scritti solo con l'intento di acchiappare più "gonzi" possibili tra i ragazzini.
Basta leggere i commenti d chi lo apprezza (compreso il tuo) e non vedo che brutture grammaticali, vuotezza di motivazioni( a parte "l'attore è un figo" o "che bella la storia d'amore") e stizza nei confronti di chi lo stronca, giustificata spesso con un "voi non capite" o "è tratto da un libro bellissimo" e scontatezze simili.
Vuoi sapere cosa è triste? Vedere gente di 18-20 anni che non sa scrivere o parlare in italiano, visto che gli unici libri che legge sono le boiate tipo quelli della Meyers...questo è veramente triste.
VaRvi92^^  10/02/2009 20:02:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto ciò che dici è giusto, lo vedo ogni giorno attorno a me, che cavolo! In questo contesto di film commerciali e volti ad attirare l'attenzione dei ragazzini, però, si mettono in gioco due personalità diverse, entrambe sbagliate: la mia personalità, a tuo dire da "bimbominkia" (strano, ho dato 4 e 5 a 3msc e ho voglia di te, ma tanto è inutile far-vi cambiare idea) e quella di chi, come te, condanna film così ritendendoli inutili (vero) e ridicoli (verissimo). Ma spero che gli adulti, a differenza di noi, riflettano non tanto su ciò che rappresenta il film, ma il perchè esso abbia avuto tanto successo. Spesso è facile rispondere "i ragazzini sono stupidi", ma credimi se ti dico che ci sono altre dinamiche che entrano in gioco. Busogna rifletterci e sicuramentei arrivare anche alla tua conclusione, amara.
andre-o  10/02/2009 21:54:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non volevo darti dell'idiota, scusa se lo hai pensato e se leggi il mio commento al film vedrai che siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Io odio questo genere di film perchè contribuiscono ancora di più ad appiattire il livello culturale dei ragazzi di oggi e ,lavorando in una libreria, ti garantisco che ho ben chiaro il "prototipo" di fan di queste boiate. Perchè si sia arrivati a questo punto io non sono in grado di spiegarmelo, ormai non posso diventare un sociologo, te sei ancora giovane, puoi provarci ,magari ne vieni a capo...buona fortuna!!
VaRvi92^^  11/02/2009 13:03:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci proverò e buona fortuna anche a te!