TWILIGHT regia di Catherine Hardwicke

Invia una mail all'autore del commento maxxysmiles     3 / 10  13/04/2009 18:15:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate, ero entrato al cinema consapevole di vedere un vampirlo e non un bamboccio truccato più della protagonista (che avrebbe fatto meglio a truccarsi di più), amici....ma dove sono finiti quei vampiri di una volta assatanati di sangue dal cuore freddo e gli occhi diabolici...cioè, cedric diggory ha detto di essere vegetariano...cioè io ho chiesto al tipo accanto, un tipo grosso mezz'età, se mi potesse ripetere la battuta ché l'avevo persa... e lui ha confermato "vegetariano".
A quel punto potevo benissimo alzarmi dalla poltrona e chiedere la restituzione del biglietto e ne avrei avuto tutto il diritto, ma signori del forum vi rendete conto che qauesto idiota di regista ci vuol far credere che un vampiro sia vegetariano? e la famiglia del vampirlo atta a preparare la carbonara per ricevere la ragazza... cioè, nemmeno la mia famiglia è così. Ma allora perché non ci ha messo qualche lupo mannaro magari che diventa il migliore amico dell'uomo? Oppure frankenstein potevano usarlo come maggiordomo.