TWILIGHT regia di Catherine Hardwicke

SiSsi StRaNgE     3 / 10  15/04/2009 23:10:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che ho letto tutta la saga, anche se non sono una fan sfegatata della Meyer (Sempre meglio che guardare la tv insomma).
Ebbene, nonostante non ci si trovi di fronte a capolavori letterari, la nostra scrittrice è una signora che sa fare il suo mestiere.
Chi non sa sicuramente fare il proprio mestiere sono gli sceneggiatori e più di tutti la regista di questo film.

VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA.

Non ci sono altre parole. E sinceramente, per il film che ne è uscito non vale nemmeno la pena sprecarne altre, poichè cioè che è venuto fuori è una piatta e banale rappresentazione di una vicenda dipinta come vuota,stupida, e inutile.
Se non altro il libro ti porta dentro alla mente della protagonista, che per quanto possa essere snervante in certi momenti con la sua ossessione per la bellezza fisica del nostro "eroe", almeno comunica delle emozioni e delle idee.

Il mio consiglio è quello di leggervi direttamente il libro.

(Ma, SUL SERIO, dopo evitate il film come la peste nel caso vi prenda la curiosità di vederlo comunque pensando che il mio commento sia esagerato. Ne rimarreste sconvolti)
piccOleTestarde  17/04/2009 14:49:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai perfettamente ragione..

io al contrario tuo sono una sfegatata della meyer ma qst film proprio nn rispekkia per niente x filo e x segno il film..
l'uscita al cinema, l'ho attesa cn ansia.. mi è piaciuto, ovviamente nn è bello km il libro :):)

kmq sn curiosa di vedere new moon :) il qst hanno cambiato il regista e speriamo sia meglio:)