TWILIGHT regia di Catherine Hardwicke

Invia una mail all'autore del commento monica83     10 / 10  22/07/2009 12:37:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente mi sono decisa a vedere questo film..sono partita carica di aspettative e non sono rimasta per niente delusa..daltronde ho un debole per le storie d'amore..ho un debole per i film sui vampiri..ho sempre tifato per Buffy e Angel (chi seguiva il telefilm mi capirà!)..quindi,come potevo non innamorarmi di questo twilight??!!!

LEMING  23/07/2009 10:36:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo non l'ho visto, ma ho sentito qui sul forum che è solo per ragazzine senza cervello, e con gli ormoni in subbuglio!! (Sono sicuro che tu non rientri in questa categoria), per cui fammi capire la differenza tra questo e Lasciami Entrare (che ho visto ed ho trovato splendido), in quanto, sempre secondo i "soloni" di questo sito, tra i due ci sarebbe un'abbisso a favore del secondo. E non tirarmi fuori la solita stupenda storia d'amore, perchè c'è anche in Lasciami entrare, anche se trattata in modo molto particolare e originale.
Lemming

Invia una mail all'autore del commento monica83  23/07/2009 21:44:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che per me è sbagliato massacrare un film paragonandolo ad un altro che non c'entra niente..uno dovrebbe semplicemente guardarli entrambi evitando di fare paragoni!!Il fatto che questo film sia stato preso in adorazione da orde di fan adolescenti ed urlanti non ne fa automaticamente un filmaccio!film che piace agli over 16 non vuol dire necessariamente schifo di film..e questa è una delle convinzioni che più non sopporto dei luminari che frequentano questo sito.
posso anche ammettere che il 10 sia esagerato..ma mai quanto gli 1 che gli hanno appioppato,non c'è niente da fare..basta che un film venga commercializzato un pò di più e subito scattano a fare i superiori.."no a noi nn piace,è troppo commerciale!!"..ma x favore!se nn ti piace il genere posso accettare pure un 3..ma un 1?!
Purtroppo è impossibile tralasciare la storia d'amore perchè in fin dei conti twilight è solo quello.."una storiella d'amore giovanile"..ma perchè non lasciare in pace quelli che amano le "storielle d'amore"?per fortuna non siamo tutti così cinici!
e poi gli stupidi son quelli che fanno paragoni con Lasciami Entrare..ma cosa c'entra questo noir horror con twilight?!io li ho visti entrambi e quando l'altra sera ho visto twilight non ci ho minimamente pensato a Lasciami Entrare,com'è giusto che sia!è come se mentre stessi guardando high school musical iniziassi a fare paragoni con Sweeney Todd!
è vero che anche in L.E. c'è un rapporto tra due giovani ma è completamente diverso,più che amore è una tenera amicizia tra due esclusi dalla società,due disadattati che,una volta trovati si aggrappano l'uno all'altra per colmare il vuoto che entrambi,per motivi diversi,hanno intorno..è una cosa molto più cupa e profonda.
dai,in twilight i vampiri vanno a scuola!!!e sono i cazzotti della situazione..come si può fare un paragone con il dramma,l'emarginazione e la solitudine raccontati in Lasciami Entrare???
Quindi non devi capire la differenza tra i due film..se ti va guardati twilight..lo troverai sicuramente una noia,troppo sdolcinato e via dicendo..gli metterai un voto basso e io ti perdonerò..tutto qui..ha ha ha
ora vado che devo rivedermi twilight per la terza volta ha ha ha
e cmq per la cronaca io non sono innamorata di pattinson..non è proprio il mio tipo..ciao ciao
LEMING  24/07/2009 08:28:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavoli...che spiegazione esauriente......grazie, non pretendevo tanto, solo che forse non lo guarderò, in quanto da quanto mi hai spiegato non credo sia il mio genere, ed a differenza tua, per rispetto io non lo voto! ....sto scherzando naturalmente.....i gusti sono gusti, ci mancherebbe ed ognuno è libero di pensarla come vuole, ma certo dandogli 10 (l'hai ammesso anche tu) hai calcato un po la mano.
Ora ti saluto, stasera mi aspetta una scorpacciata di folk-metal nella mia citta, e mi sto già preparando.
Lemming

Invia una mail all'autore del commento monica83  24/07/2009 20:24:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mannaggia sei un pò lontanuccio..se no il 20 novembre mi accompagnavi a vedere New Moon (sarebbe il seguito di twilight)..scherzo..

LEMING  27/07/2009 08:59:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Effettivamente siamo distanti, ma per andare al cinema con una bella ragazza come te (sono sicuro che lo sei), potrei anche farmi un pò di chilometri.
Lemming

Invia una mail all'autore del commento monica83  27/07/2009 21:32:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn lo puoi chiamare ciofeca se nn l'hai visto!!io questo film l'ho preso talmente a cuore che sto leggendo pure il libro..
p.s. grazie per il complimento "sulla fiducia"

bastet1973  31/08/2009 17:03:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io lo sto rileggendo per la seconda volta dopo aver terminato new moon, eclypse e breaking dawn...devi assolutamente leggerli!! questa saga e' fantasy ma cmq caruccia, mi ha veramente avvinto!!
Invia una mail all'autore del commento monica83  31/08/2009 23:09:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
li ho già letti tutti!
LEMING  29/07/2009 16:34:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento monica83  02/08/2009 11:30:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa per il ritardo ma sono stata al mare!!!

Freddy Krueger  24/07/2009 01:06:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto tutto
Invia una mail all'autore del commento monica83  24/07/2009 20:26:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora non sono del tutto pazza..menomale..