TWILIGHT regia di Catherine Hardwicke

MarcusRyder     1 / 10  30/08/2009 22:51:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo dire che non è brutto quanto il libro (che è veramente, completamente atroce e inquietante, soprattutto se pensiamo che l'ha scritto una DONNA), ma il film che ha il filtro blu ghiaccio che fa sembrare Edwardino un puffo e Bella ancor più stupida e stron*a di quello che è (il che è tutto dire) ci si avvicina bene. Gli attori sono bravi, la regista anche... è la storia che fa acqua come un colabrodo!!!

Bella ed Edward si innamorano. Punto.

Ma che storia è???? Nemmeno le love story più stupide risolvono il conflitto in quindici minuti o poco più e poi te la tirano con un milione di cose che servono a ben poco.

Poi Bella... le spaccherei la faccia. Due volte. Con un martello. Poi la farei a pezzettini e la butterei ai piranha. Mai vista una tale ipocrita ed odiosa.

In finale, un film dedicato solo alle decerebrate ossessionate da quei pseudolibri scritti da un'erotomane che si crede scrittrice mentre invece ha ridicolizzato i vampiri, che secondo lei sono copie del cristallo d'argento di Sailor Moon.

Oh, e qualcuno licenzi in tronco il truccatore; si vede lontano un miglio che il pallore dei vampiri è FINTO. per non parlare di chi ha preso la sventurata decisione di ossigenare i capelli di Peter Facinelli, ottenendo un risultato che potrei definire 'Carnevalesco'.
John Preston  02/09/2009 00:55:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io boccerei anche la gli attori e la regia....