TWILIGHT regia di Catherine Hardwicke

everyray     5½ / 10  07/09/2009 12:45:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film concepito per il grande pubblico,ma in questo caso il "grande" pubblico è fatto di ragazzine innamorate del belloccio di turno (in questo caso Robert Pattinson) e desiderose di voler sembrare più simili a Kristen Stewart piuttosto che ad Hillary Duff.
La storia è sicuramente di grande effetto e la fotografia è anche discretamente valida,ma se non sei un adolescente sognante è impossibile dare un voto che superi la sufficienza ad un film simile!
fcukman  13/09/2009 19:40:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eggià..
Tutti sbavano dietro a Pattinson..
Sentendo dire:"Mamma Mia,è la meraviglia di tutta le meraviglie vorrei fare tutto per averlo mio...è uniko è fantastico..è l'attore + bello e + bravo che abbia mai visto...Ecc.."
Se cadiamo csì in basso ad arrivare a qst punti..
E se tutto il mondo un domani diventa csì ke malati mentali ke saremo tutti..xDxD
Nn ci posso credere..
E poi ovviamente skatta pure il libro da comprare..
"I" libri da comprare..
Già se arriva al primo ci basta e ci avanza ma poi se arriva anke il secondo e il terzo film..Siamo piene le P^^le
everyray  14/09/2009 19:39:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso proprio che questo sia un fenomeno cinematografico e letterario all'altezza di Herry Potter o High School Musical....anche in passato questo fenomeno era presente,solo che si avvertiva molto meno rispetto ad oggi!