TWILIGHT regia di Catherine Hardwicke

Peter Lyman     6½ / 10  28/11/2011 21:29:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non sono andato fuori di testa, molto semplicemente mi è piaciuto questo film. Andai a vederlo al cinema, ignaro della saga che ci stava dietro, pensando che fosse interessante, e lo è stato. Purtroppo è diventato quello che è, cioè una saga sempre più mediocre e i film di anno in anno sono peggiorati. Tuttavia Twilight non è stato male, anzi, direi piacevole (se preso singolarmente). Trovo che sia un'idea carina, purtroppo continuata male.
HollywoodUndead  29/11/2011 14:59:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pur non condividendo il voto, però devo darti ragione sul fatto che il primo episodio non è male ;) . Cioè, personalmente ho trovato decisamente carino il libro, però il film (andai a vederlo anch'io al cinama) mi deluse parecchio, perchè del libro c'aveva azzeccato veramente poco. Ma vabbè, comunque dopo hanno fatto un vero disastro, sia con i libri che con i film. Infatti dopo il primo lessi metà del secondo e poi non ce la feci più. xD