TWILIGHT regia di Catherine Hardwicke

Serendipity     7½ / 10  01/08/2013 11:05:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si sono una ragazza.
ANYWAY, gli altri film della saga fanno pena, ma il primo no.
Ora tutti ne sparano dicendo "è un film per bimbiciolla" ma no aspettiamo un attimo: Il primo film, Twilight, mi è piaciuto molto. La trama è molto carina, fotografia ok e sceneggiatura ok. Tutti i personaggi sono ben definiti eccetto Charlie, il padre, che sembra un musone apatico senza motivo, ma vabbè.

Sarei potuta arrivare a dare a questo film anche un voto in più, ma Kristen Stewart è una delle attrici che odio di più: DAI, E' UNA GATTA MORTA! Ha l'espressività della mia professoressa di storia e geografia e poi no.... Che sono tutti quegli sguardi profondi messi a caso senza nessun motivo? Semplice: lei mi irrita.
hghgg  01/08/2013 12:00:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma no. Assolutamente no. " fotografia ok e sceneggiatura ok." Oggettivamente no, credo sia la peggior sceneggiatura cinematografica mai scritta ad esempio.
Serendipity  01/08/2013 14:59:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boh non saprei, il mio commento è soggettivo. L'atmosfera che crea il film mi è piaciuta, ma accetto tutti gli altri pareri, capisco anche chi dice "è un film che fa pena"