DEATH RACE regia di Paul W.S. Anderson

Invia una mail all'autore del commento goat     7 / 10  30/10/2008 08:59:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il ritorno di paul (daboliù es) anderson, alfiere di spicco nella guerra contro il cinema intelligente e impegnato, nel remake del cult di bartel degli anni '70 (che secondo me è pure uno dei più brutti del regista, ma vabbè) e con ancora roger corman a produrre.
zero approfondimento psicologico, trama inesistente, un finale che gronda moralismo da 4 soldi, ma ragazzi quante botte e quanta azione testosteronica che ci sono in questo film! perfetto statham, ormai è lui il real deal dei film action, e strepitosa la sequenza in cui -SPOILER entra in pista il tir con rimorchio corazzato FINE SPOILER-
ogni tot mesi per me è assolutamente necessario che escano film del genere, perchè, in fondo,"it's entertainment".
Invia una mail all'autore del commento L.P.  30/10/2008 22:19:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sapevo che il mio nume tutelare (dabliù) non avrebbe fallito.
Vorrei vederlo al cinema però, che i botti su grande schermo fan tutto un altro effetto.

Invia una mail all'autore del commento goat  02/11/2008 11:17:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ha fallito, solo che questa volta è tutto un pochino più plastificato e hollywoodiano del solito... non so come spiegarmi meglio, ma a tratti sembra una coproduzione della wwe, per darti un'idea.

Sestri Potente  05/11/2008 23:12:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti il cinema è intrattenimento! A me Death Race 2000 era piaciuto un botto, forse andrò a vedere anche questo!