DEATH RACE regia di Paul W.S. Anderson

Invia una mail all'autore del commento gidansheva     6 / 10  09/12/2008 19:44:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tamarrata mostruosa alla Fast and Furious con elementi presi dal mondo dei videogiochi alla Carmageddon. Bolidi, ferraglia, esplosioni, armi, donne, adrenalina pura. Nient'altro.
Samvise  15/12/2008 20:58:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come fai a dire "nient'altro" se hai citato tutti gli elementi che chi va a vedere questo film si aspetta di trovare? Che ti aspettavi sentimenti, discorsi profondi, sguardi intensi e languidi?
Invia una mail all'autore del commento gidansheva  17/12/2008 23:32:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non mi aspettavo nulla di più. Il "nient'altro" sta proprio a significare la mancanza di tutte quelle altre cose che hai elencato che differenziano un film da un videogioco (nonostante ci siano anche videogiochi estremamente belli e profondi a livello di trama, dialoghi, ecc.). Certo, film del genere non meritano più di una sufficienza.
Bruce Campbell  01/01/2009 15:47:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tanto per la cronaca non è il film ad essere preso dal videogioco ma è il video gioco ripreso dal film...
per essere più precisi questo è una specie di remake del film death race 2000 da cui è stato poi ripreso il videogioco carmageddon.