ZOMBIE STRIPPERS regia di Jay Lee

marfsime     7½ / 10  20/10/2008 15:47:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fondamentalmente in film è una cavolata assurda..ma d'altronde stiamo parlando di un trashone pazzesco (già il solo fatto che il film si basi su delle spogliarelliste zombie dovrebbe far riflettere). Però che dire..per il suo genere è un gran bel film..sa intrattenere e far divertire per quasi tutta la sua durata ad eccezione di alcuni momenti di stasi in cui ci si annoia un po'..il sangue scorre a ettolitri..gli effetti speciali sono buoni e gli zombies fatti molto bene..e la Jameson è veramente gnocca oltremodo. Poi ci sono alcune scene cult (la spogliarellista che spara palle da biliardo con la vagina è veramente una cosa incredibile!). Nota negativa principale la recitazione veramente scadente..ma va bè..questo aspetto in un film trash lo reputo secondario. Se vi piace il genere horror trash splatter merita sicuramente una visione..se invece prediligete una trama sensata e non improbabile ovviamente lasciate perdere.