ZOMBIE STRIPPERS regia di Jay Lee

BlueBlaster     5 / 10  01/02/2013 15:22:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se uno sa a cosa va in contro ossia una commedia splatter-demenziale diciamo che potrebbe essere soddisfatto...io l'ho visto perché non sapevo che altro vedere in quel momento e devo dire che sono stato tentato di spegnere un paio di volte però alla fine me lo sono visto tutto e non è proprio da buttare.
Solo per la quantità di gnoccone nude vale la pena dargli un'occhiata...molto trash e con splatter estremo (tutto al computer e spesso ridicolo) al punto di essere divertente oltre che disgustoso!
La recitazione è speso penosa, a parte il mitico e simpaticissimo Robert Englund che è un mito del grottesco, ma compensata da spogliarelli e t ette di prima scelta!
La storia è simpatica e permeata da ironia anti-Bush e antimilitare (come il buon Romero vuole) basti pensare alla caricatura dei soldati...molte le battute pungenti e quindi non è un prodotto neanche troppo superficiale alla fine dei conti.
Se si vuole vedere un soft-core sanguinoso invece di un porno questa è un'ottima scelta...alla larga i puristi degli zombie-movie.
Non lo boccio del tutto ma neanche posso andare oltre con il voto per quanto mi sia rifatto gli occhi.