LA RAGAZZA DEL MIO MIGLIORE AMICO regia di Howard Deutch

niko     1½ / 10  02/07/2009 09:34:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai visto film così brutto. Pensavo di aver visto il peggio con i Vanzina, poi è arrivato questo. Non fa ridere mai, è pieno di dialoghi colmi di volgarità nemmeno fine a se stesse, ma proprio inutili, messe li per riempire le pagine di una sceneggiatura ed una storia che non esiste dove i "protagonisti" vagano sullo schermo senza capire bene cosa interpretano cosa fanno perchè lo fanno e come lo fanno. E' una roba incredibile, non oserei nemmeno chiamarlo film. La cosa più grave è che c'è pure una bravissima attrice del genere che non riesce minimamente a sollevare le sorti di questa porcheria. Ci sono un paio di situazioni che fanno sorridere, poi il nulla. Per far correre più gente al cinema avrebbero potuto chiamarlo "Tank: Lui si che non capisce le donne", ma per fortuna non ci hanno pensato, così questo cesso finirà presto nel dimenticatoio. Mezzo voto per Kate Hudson e appunto quelle due-tre scene simpatiche.