HALLOWEEN: LA NOTTE DELLE STREGHE regia di John Carpenter

frankb     4 / 10  04/10/2005 17:25:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me questo film non mi è piaciuto per niente, dopo averlo visto e letto i vostri giudizi me lo sono rivisto ma purtroppo il voto è...... peggiorato.
La cosa che non capisco e quella di denigrare chi non la pensa come la maggioranza.
Quello che più non mi è piaciuto sono le assurdità di cui il film è pieno tipo il fatto che è ambientato in una minuscola cittadina e sto tizio può addirittura uscire con una donna morta in braccio e comunque girare anche in pieno giorno con una maschera senza che nussuno lo veda o ci faccia caso, che il clacson suoni per tanto tempo e nessuno lo senta o che riesca a staccare la linea telefonica prima di arrivare alla casa o ancora....che due entrino in casa di una amica che lascia la porta aperta ma lei non c'è ma da lì a poco potrebbe arrivare anche il padre di questa e con la porta aperta e la macchina parcheggiata fuori con lo sportello aperto salgono nella camera da letto del padre e fanno l'amore tranquillamente. Nelle strade esclusa la macchina rubata non si vede un'altra macchina a pagarla e nessuno cammina nella tranquilla cittadina oltre ai protagonisti ed essendo fra l'altro un giorno di festa specie la sera si penserebbe a case illuminate e gente a festeggiare anche per strada invece assolutamente nulla !!! Ancora... un tizio appeso ad una porta con coltello è cosa fisicamente impossibile che possa accadere e il tizio che non muore nonostante le coltellate e sei colpi di pistola seguite da un volo niente male di schiena a testa in giù.
Ho inserito a casaccio solo le prime cose che mi sono venute in mente e comunque rispetto l'opinione degli altri
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  10/11/2005 15:32:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu non ci crederai, ma il film funziona proprio per tutti questi aspetti
Someone  31/05/2006 13:33:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo. pellicola inutile ed assurda.