HALLOWEEN: LA NOTTE DELLE STREGHE regia di John Carpenter

Invia una mail all'autore del commento testadilatta     10 / 10  20/10/2006 12:30:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo la visione guardo spesso fuori dalla finestra in mezzo ai cespugli... non si sa mai che spunti una testa immobile con una maschera bianca...
Immagini, scene, musica, atmosfere che hanno segnato tutto l'immaginario orrorifico e di terrore.
Tutto questo grazie a una regia a dir poco strabiliante..
Ma chi è il regista? ah! un certo Carpenter...
John Carpenter  23/10/2006 19:33:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si! un certo Carpenter...
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  23/10/2006 20:59:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheh
;-)
John Carpenter  24/10/2006 15:39:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no apparte gli scherzi, puoi dirmi chi è sto Carpenter?
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  26/10/2006 01:51:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte tutti gli scherzi... sono sicuro che sia un "carpentiere" (da lì il nome), che per noia si è messo a dirigere dei "filmetti", a mio parere con scarsissimi risultati.
John Carpenter  01/11/2006 12:29:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah capito.
ma perchè hai quel nick?
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  02/11/2006 18:41:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè è uno dei personaggi più folli del cinema.
Fa parte della famiglia di Non Aprite Quella Porta, e nel secondo episodio ha una placca di metallo in testa.
John Carpenter  25/11/2006 17:05:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che dici? io ho visto Non Aprite Quella Porta, ma ho visto il primo, quello dove la ragazza bionda scappa scappa e urla urla. Ti è piaciuto quel film? A me tantissimo! Ma il secondo non l'ho visto...ho visto quello con Jessica Biel...è quello? E' carino, l'hai visto? Comunque testadilatta non l'ho mai sentito! :(

Invia una mail all'autore del commento testadilatta  25/11/2006 18:22:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non Aprite Quella Porta Part II di Tobe Hooper