HALLOWEEN: LA NOTTE DELLE STREGHE regia di John Carpenter

Terry Malloy     8 / 10  06/11/2006 22:20:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film amatoriale con attori scadenti, ma che scrive la storia del genere horror, bellissimo carico di suspance e fascino, Halloween non è banale e non smette mai di farci sognare. da vedere assolutamente.
la figura di Michael è a dir poco carismatica e io quasi quasi tenevo per lui.
John Carpenter  20/01/2007 13:06:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
amatoriale si,
attori scadenti proprio NO!
Terry Malloy  20/01/2007 15:24:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte Donald Pleasance sono pietosi.
Invia una mail all'autore del commento John Carpenter  25/02/2007 14:35:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e jamie lee curtis?
Terry Malloy  25/02/2007 17:46:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è granchè seppur sia convincente. comunque questo film l'ho rivalutato, si merita di più
Invia una mail all'autore del commento emans  06/11/2006 23:20:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
amatoriale e con attori scadenti?
Terry Malloy  07/11/2006 16:26:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con amatoriale si intende un film girato con un budget di meno di un milione di dollari mentre per gli attori non puoi dire che sono bravi perchè sarebbe una bestemmia bella e buona nei confronti di Marlon Brando e DeNiro! comunque piacere di aver fatto le tue conoscenze
spero di non averti offeso in nessun modo possibile e che i miei chiarimenti siano stati sufficienti ed esaurienti
saluti
Terry Malloy
Harpo  07/11/2006 16:49:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace, ma amatoriale non lo è proprio: dicasi film amatoriale quel genere di pellicola non destinata al grande schermo e girata tra due o tre amici i quali hanno un budget irrisorio (500 euri al massimo). Per farti un esempio di filmato amatoriale voglio porre alla tua attenzione i video di Bangbus.

purtroppo sono costretto a rimproverarti anche quando ammetti che Jamie Lee Curtis, Donald Pleasence e P.J. Soles sono attori scadenti: in effetti dovresti vedere delle interpretazioni di personaggi quali Brad Pitt per renderti conto che la mediocrità non soggiorna in questi lidi.
Terry Malloy  08/11/2006 20:31:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah tu credi che Brad Pitt non sia bravo? Brad Pitt è uno dei migliori attori del momento non so se hai visto FightClub o The Snatch, ma credo di no sennò non parleresti così
Harpo  09/11/2006 15:02:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in The snatch effettivamente è bravino e in Fight club se la cava con dignità (anche se quest'ultimo non lo visto nella sua totalità). Per il resto da "Sette anni in Tibet" a "Mr. and mrs Smith" conferma di essere uno degli attori più scarsi che il palcosenico hollyowoodiano presenta.
Terry Malloy  09/11/2006 15:08:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me piace molto come attore e ho cominciato a rivalutarlo proprio a partire da questi due film, quelli che hai citato tu non li ho visti
Harpo  09/11/2006 15:20:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guardati anche solo dei film leggeri come gli Ocean's che non richiedono doti recitative eccelse (son commediole atte solo a fare ridere!) e ti renderai conto che è un manichino. Io ho visto praticamente tutti i suoi film (The snatch, Sette anni in tibet, Seven, i due Ocean's, Troy, Vi presento Joe Black e tanti altri) e fatta eccezione per un paio di titoli, si può tranquillamente affermare che deve tutta la sua fortuna alla sua bellezza.
Terry Malloy  09/11/2006 15:46:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè si su questo siamo d'accordo però in alcuni film l'ho giudicato molto bravo