HALLOWEEN: LA NOTTE DELLE STREGHE regia di John Carpenter

Signor Wolf     3 / 10  05/08/2007 12:57:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non riesco a capire come questo film possa essere diventato un cult con una decina di seguiti, la storia è piatta e noiosa, tutta la lunga prima parte è inconcludente, "forse è per alzare la tensione, per farti affezionare ai personaggi che poi saranno massacrati" questo ho pensato, poi la delusione più totale. Fra scene scontate, mancanza di un minimo di realismo nei tempi e nei comportamenti e l' assenza totale di splatter e fascino, si muove questo lento e goffo antenato di Scream, il dottore che dovrebbe inquietare gli spettatori ma che in realta merita solo tanta frutta marcia in faccia è di gran lunga il peggior attore del film, ridicolo.
Una colonna sonora ripetuta in continuazione che alla fine urta i nervi è la ciliegina su questa torta avariata.
Unica cosa che salva il film da un meritatio 1e1/2 sono le inquardature molto suggestive, peccato siano sprecate per questa boiata
Dick  28/08/2007 11:50:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo che uno lo vede quando è stato imitato, quando ormai horror fa rima con splatter e così via ci credo. Se si è troppo abbituati a una certa cosa lo credo che lo si trova brutto.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  15/10/2007 23:50:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo capisci perchè la tua ottusità è illimitata, e avere la presunzione di criticare a priori questo capolavoro universale del cinema horror collocandoti in quello 0,000001% della popolazione del pianeta che la pensa come te, è la dimostrazione lampante.
Signor Wolf  10/01/2008 17:21:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm.. veramente se leggi i commenti.. 1 persona su 3 lo ha trovato noioso e piatto, solo non sono stati cattivi quanto me.. per quello la media è ancora alta
Dick  28/08/2007 11:52:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ma che in realta merita solo tanta frutta marcia in faccia"

Ah,ha,ha,ha,ha,ha,ha,ha,ha,ha,ha,ha,ha,ha, ah! Sei divertente in fondo quando attacchi così.

"da un meritatio 1e1/2"

Vabbé, se lo dici te...

" che alla fine urta i nervi"

A me nno li ha proprio urtati.
Dick  28/08/2007 11:56:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" il dottore che dovrebbe inquietare gli spettatori"

Ma dove l' hai letto scusa? Mah!
Signor Wolf  28/08/2007 13:12:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma si dai, l' unica funzione del dottore è ricordarti durante tutto il film quanto micheal è cattivo
Signor Wolf  05/08/2007 13:08:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho dimenticato una cosa: la parte migliore del film è stata quando i bambini guardavano la cosa