HALLOWEEN: LA NOTTE DELLE STREGHE regia di John Carpenter

FORZA NAPOLI     1 / 10  02/01/2008 16:07:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LA MASSA GRIDA AL CAPOLAVORO...
MA IL FILM E' SQUALLIDO, LE SCENE INIZIALI SONO PENOSE, L'ASSASSINO FUGGE FACILMENTE DAL MANICOMIO ( LA SCENA PIU' RIDICOLA DEL FILM), LA PAURA E LA TENSIONE SONO INESISTENTI, GLI OMICIDI SONO MOLTO IDIOTI, IL "SERIAL KILLER" UCCIDE IN UN MODO ALLUCINANTE... ( CHE PAURA!)
E INOLTRE NEL FINALE VIENE FERMATO IN MODO INCREDIBILE...
D'ALTRONTE QUESTA FECCIA DI FILM E' GIRATO DA UN MEDIOCRISSIMO REGISTA QUALE CARPENTER...
L'ASSASSINO PRIMA COMPARE PER AMMAZZARE LE VITTIME POI SE NE VA..!
MA CHE FILM MA CHE KILLER SIAMO DIFRONTE ALLA BANALITA'!

FILM MOLTO SEMPLICE, E, SEMPLICEMENTE IDIOTA...
LA COLONNA SONORA E' COPIATA CLAMOROSAMENTE DAL VERO PILASTRO DEI FILM TRILLHER QUALE PROFONDO ROSSO...

CARPENTER UMILE ALLIEVO DI DARIO ARGENTO

UNO DEI FILM PIU' SOPRAVVALUTATI DELLA STORIA
The Gaunt  03/01/2008 18:14:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"L'ASSASSINO PRIMA COMPARE PER AMMAZZARE LE VITTIME POI SE NE VA..!"

Perchè secondo te un assassino deve rimanere lì a ballare la lambada?

FORZA NAPOLI  03/01/2008 18:47:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E,,, NON LE AMMAZZA!
COMPARE E SE NE VA...
The Gaunt  03/01/2008 19:04:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi, per capire, secondo il tuo metro di giudizio, se non le ammazza subito il film automaticamente fa ******, giusto?

Perchè scrivi sempre in maiuscolo? Ci vedo ancora bene.
FORZA NAPOLI  03/01/2008 19:51:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SENTI...
NON SO SE HAI VISTO IL "FILM" MA SI PUO' VEDERE COME AD ESEMPIO IL "KILLER" VA NELLA STANZA DA LETTO PRONTO AD AMMAZZARE I DUE FIDANZATI E INCREDIBILMENTE TORNA SU I SUOI PASSI!!!

PER QUANTO LA SCRITTURA NON SONO AFFARI TUOI

SALUTI
The Gaunt  04/01/2008 00:12:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se non sbaglio poi li ammazza! In un thriller un po' suspence non ci sta male, giusto?

Per la scrittura non saranno affari miei, ma un po' di buona educazione non guasterebbe.

Saluti
John Carpenter  02/01/2008 16:16:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vede subito che è un commento provocatorio scritto da un ignorante...

da cancellare...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/01/2008 16:33:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un commento normalissimo, magari censurabile nel merito, ma perfettamente corretto e motivato.
diego83  02/01/2008 16:09:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cambia nome!!!
Signor Wolf  10/01/2008 17:15:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che il film al giorno d' oggi sia da classificare: "tra l' orrendo e il ridicolo" è sicuro, ma dire che Carpenter è mediocrissimo, mmh proprio non son d'accordo, ha fatto molti film grandiosi e ben poche schifezze (che io conosca, solo questo è il seme della follia sono pessimi) ma in ogni modo è sempre stato originale.. se ti metti a sperimentare è ovvio che qualche film ti riesca male
FORZA NAPOLI  10/01/2008 20:23:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SIGNOR WOLF INIZIA A DIALOGARE???!?!?
E CMQ LEGGA IL COMMENTO E ALLA FINE C'E' SCRITTO IL FATTO DELLA PARITCOLARITA'...
E TENTARE NON SIGNIFICA FARE PER FORZA UN BUON FILM

DISTINTI SALUTI...

Invia una mail all'autore del commento wega  21/05/2008 19:55:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Il seme della follia"??? quello sì che è stupendo, sfiora il capolavoro, e te lo dice uno che considera discreto "La cosa" (come del resto è!!!!mi può tirar fuori la soggettività chiunque).
HGWells  04/01/2008 00:44:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FILM MOLTO SEMPLICE e lo credo, è uno dei primi di questo genere, visto oggi dà quest'impressione, ma negli anni '70 era originalissimo. Poi, la musica sarà anche tratta da PR ma resta una delle migliori nel cinema horror (anche ad AFFARI TUOI si sente). MEDIOCRISSIMO REGISTA QUALE CARPENTER?????? Hai mai visto La Cosa o Essi Vivono? Il tuo voto è in-giu-sti-fi-ca-bi-le.
mikeP92  11/07/2009 21:56:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo su La Cosa, ma Essi vivono é una c-a-g-a-t-a
Invia una mail all'autore del commento goat  02/01/2008 16:56:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti, digliene 4 a tutte 'ste teste di minchia che lo idolatrano.
e poi, non vogliamo parlare della maschera di michael? STRACOPIATA dal capitano kirk di star trek.
scandaloso.
FORZA NAPOLI  02/01/2008 17:40:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A QUANDO VEDO VI STATE SCATENANDO...
PER IL "J, CARPNETER" GLI DICO CHE IGNORANTE CI CHIAMI ILPADRE, E TESTE DI MINCHIE CI SIETE VOI E LE VOSTRE FAMIGLIE...
GOAT MI PUOI CHIARIRE LA TUA POSIZIONE???

CIAO MERDE
John Carpenter  04/01/2008 00:03:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi bamboccio stai calmino, l'unico che puoi offendere sei proprio tu.
FORZA NAPOLI  10/01/2008 20:23:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E TUA MADRE!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/01/2008 17:44:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok che il commento è corretto e può rimanere, ma sei comunque pregato di rispondere nel merito senza insultare gratuitamente nessuno, e possibilmente in minuscolo.
Hai espresso una posizione, puoi tranquillamente e legittimamente difenderla senza bisogno di insulti a mamme o famiglie.
Ah, chiaramente l'invito è rivolto a tutti.
Grazie.
Marlon Brando  02/01/2008 16:16:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è bisogno di Req.
rasta  04/02/2008 13:04:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qualcosa di ciò ke hai detto potrebbe anke andare, ma il film non è certo da 1/10.
pinhead88  26/10/2008 12:15:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da 1 no,ma da 3 si..io ho messo 6 soltanto per pochi motivi quali colonna sonora,capostipite slasher-movie anni '70,ecc..ma il film in se nel genere horror è veramente pessimo
Crimson  02/01/2008 16:33:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d'altronte....è un trillher
John Carpenter  02/01/2008 16:21:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah scusami ho visto i tuoi voti e fanno pena...
9 al CARTAIO... 2 a INFERNO...

N-O-N- H-O P-A-R-O-L-E
Mallyandcompany  28/08/2010 22:06:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
-.- Si vede che lo fa apposta per provocare, e farsi NoTaRe!!. Dare 9 al Cartaio mauahahahaa
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  11/03/2008 20:35:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mentecatto