HALLOWEEN: LA NOTTE DELLE STREGHE regia di John Carpenter

Asterhyperion     1 / 10  28/12/2012 20:11:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ROOOOOOONF!

veramente, ROOONF!

non è. successo. niente. per un'ora. inguardabile. non so se all'uscita una macchina parcheggiata nel viale fosse il massimo della suspance ma grazie al cielo siamo qui e ora!

Invia una mail all'autore del commento Jason XI  25/03/2013 13:16:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè non ti spari nel cervello?
faluggi  06/04/2013 17:07:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai ha ragione, l'ho visto ora su SKY è una palla mortale sto film strapieno di stereotipi
albert74  31/10/2014 13:08:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che par de palle...
film statico, noioso, prevedibile e da uno svolgimento banalissimo. ha scritto anni '70 a caratteri cubitali! con sottoimpresso "fa paura solo se hai 5 anni".
veramente puerile.
fortuna che dura poco.

gli ho assegnato 4 e mezzo solo per rispetto nei conffronti di Carpenter altrimenti dovevo dargli 2
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  02/04/2015 21:36:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voi, che fate parte del 2% che ha dato voti negativi a questo film, dovete capire che se è stato da sempre osannato dalla critica e dai veri appassionati di cinema horror, ci sono dei motivi..... che potete trovare anche qui nei vari commenti di altri utenti. Dunque se, non riuscite ad avere una adeguata cultura e sensibilità per apprezzare la genialità e l'inquietudine di questa pellicola il problema è vostro. Probabilmente siete rapiti dalle furbizie attuali caratterizzate da occhi a mandorla che appaiono all'improvviso condite da botte assurde di decibel... questo e solo questo è l'horror di oggi tranne qualche eccezione... ma il cinema è altro e voi siete troppo acerbi e vuoti per capirne l'essenza. Amen