HALLOWEEN: LA NOTTE DELLE STREGHE regia di John Carpenter

faluggi     2 / 10  06/04/2013 17:15:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo non è un film ma un letale sonnifero. Badate bene non è per andare contro corrente, ho finito di vedere ora ora Halloween su SKY, pensavo che avrei visto un horror all'altezza della fama e invece mi sono ritrovato con una storia di una lentezza atroce, per tutto il film non succede una mazza e le scene di tensione (?) sono patetiche.

I dialoghi sembrano scritti da delle scimmie, comunque la cosa che mi ha fatto innervosire è che l'assassino camminava lentissimo e stava sempre dietro le vittime, inoltre Jamie Lee Curtis atterra Meyers tipo 3 volte e non gli da mai il colpo di grazia... capisco che sta roba è stata fatta 30 anni fa, ma penso che a quell'epoca la gente ce l'avesse un cervello, o no?

E questo sarebbe il grande filmone da tutti elogiato? Ma per favore è una ninnananna! La mia è incazzatura è tale che ho dovuto dedicare diverse righe a sto filmetto. Cmq qualche cosina si salva all'inizio e un pò verso la fine, ecco perchè 2.

Uno dei peggiori horror che abbia mai visto (e non sto scherzando!).

BOCCIATO!

Sentenza  12/04/2013 02:31:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non te ne intendi di cinema..è inutile che voti..
Fai altro...anche perchè sembri un pistolone.
C'è poco da fare,se uno non ne sa,non ne sa.
Questo vota..***** c'avrà da votà!?
Almeno non scrivesse le sue due frasette ignoranti da capo dei peones....

albert74  31/10/2014 13:06:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sentenza ma come mai ti da tanto fastidio se qualcuno esprime opinioni diverse dalle tue? sarai mica fascista!
sto film va bene se hai meno di 5 anni. Per il resto presenta una caterva di banalità da far venire i brividi.
Ti sei visto l'esorcista? e ora dimmi! come caz.. si fa a dare 8 ad un film come halloween e non all'esorcista? il primo è un filmetto il secondo un ottimo film e fa veramente venire i brividi.
Ma tant'è! chi se ne frega..ognuno può vedere un capolavoro pure in una discarica di liquami.
per quanto mi riguarda sto film è pessimo.
BenRichard  06/04/2013 18:33:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao! secondo me sei stato troppo severo, tieni conto che è un film del 1978 è che è stato proprio Halloween a dare il via a quella "nuova" (si intende ai tempi ovviamente) moda delle saghe slasher come i vari Venerdì 13 e Nightmare, ad ogni modo i gusti sono gusti ;)

ps: dal tuo commento e dal voto dato dubito che vorrai darci un seguito ma giusto per rispondere al tuo spoiler dovresti guardare il secondo Halloween per avere una risposta al tuo quesito
faluggi  06/04/2013 19:21:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potrei dare una sbirciatina in effetti! Si capisco che si porta oltre trent'anni sulle spalle, ma ci sono dei clichè troppo banali in questo film.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  30/08/2013 17:59:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè parli di cinema?
albert74  31/10/2014 13:03:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono totalmente d'accordo con te questo horror è soporifero e quello che è più grave è che non spaventa. Se manca la paura che horror è!
è strutturato in maniera talmente elementare che pare fatto apposto per essere visto da idioti! la recitazione è imbarazzante (sempre se si può parlare di recitazione); lo svolgimento è ultra-mega-prevedibile.
Forse se avessi 4 o 5 anni potrei pure avere paura a vedere sta roba qui..