HALLOWEEN: LA NOTTE DELLE STREGHE regia di John Carpenter

Oskarsson88     5 / 10  16/03/2015 13:45:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Può essere cult e indipendente e fatto con pochi soldi quanto vuole, ma di fatto il film non è buono. Troppo apatico nella prima ora, con pochissimi avvenimenti e troppo stupido nei personaggi in tutta la sua durata, per giungere poi ad un finale veramente poco credibile

InvictuSteele  24/06/2015 13:40:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Michael Mayers non muore mai perché l'incarnazione del Male. E' una metafora sul male assoluto, è un assassino freddo, che non parla, che non prova dolore, agisce e basta, senza rimpianti o emozioni.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  01/04/2015 23:44:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei troppo giovane e acerbo per capire cosa è il cinema... masturbati con il 3D e lascia perdere certe pellicole...
Oskarsson88  15/04/2015 14:18:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fotte sega del 3D, ignorante sarai te. Lo giravo anch'io un film del genere
TheSorrow  07/05/2015 21:31:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo ********, nel '78 l'unica cosa che avrebbe potuto girare un presuntuoso imbecille come te sarebbe stata una canna.
Oskarsson88  11/05/2015 18:45:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come vu state.. drogatevi meno e guardate film di classe, no questi escrementi spacciati per film quali Halloween