BITCH SLAP - LE SUPERDOTATE regia di Rick Jacobson

baskettaro00     5½ / 10  14/06/2011 15:43:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film mezzo action con 3 belle protagoniste, di cui una(America Olivio)protagonista del violentissimo neighbur.
Bella l'ambientazione nel deserto e

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERperò il film non appassiona mai davvero tanto.
Ci vorrebbe più violenza, si dovrebbe osare molto di più, il regista non ha fatto per nulla questo, paragonato ai tempi in cui è uscito risulta più cattivo il film di Meyer(faster..), di cui questo film è un mezzo rifacimento.
Sarebbe da almemo un voto in meno se non fosse per le tre donzelle:P
Non aspettatevi film alla"sin city"o roba in stile tarantiniano.
baskettaro00  14/06/2011 15:45:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi son dimenticato di citar l'inutilità di alcune scene, come una macchina che esplode con dentro una ragazza che ne esce, ovviamente, appena bruciacchiata..
John Carpenter  14/06/2011 19:32:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no dai patrik...questo film è proprio indifendibile! ne ho visto un pezzo e penso sia incommentabile! 5 e mezzo poi... troppo!!!
baskettaro00  28/06/2011 12:10:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me ci sta bene il 5,5.
vedilo tutto poi mi dici, e poi a causa della tanta fig4 presente son stato costretto ad alzare il c..riterio di valutazione:D