BITCH SLAP - LE SUPERDOTATE regia di Rick Jacobson

steven23     6 / 10  19/07/2014 20:20:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che un film del genere, molto più di altri, necessiti di essere visto nell'ottica più giusta. Sì, perché sostanzialmente è una grossa stupidaggine, ma... ma per quanto mi riguarda non mi è nemmeno troppo dispiaciuto. In fondo cosa mi aspettavo di vedere? Nient'altro che questo!
Jacobson si rifiuta di perdere tempo con una trama degna di essere chiamata tale (e questo è il difetto più grande) e punta tutto sul semplice intrattenimento. E devo dire che le scene d'azione e i combattimenti sono riuscito ad apprezzarli abbastanza, così come due delle tre protagoniste (ovviamente non parlo delle loro doti recitative)... contrariamente a tanti ho preferito la Cummings alla Voth, mentre non mi è piaciuta la Olivo.
Da citare anche la presenza delle due coppie divenute celebri con i rispettivi telefilm anni '90: Xena e Hercules.
In sostanza, come film non vale granché ma se visto con le giuste aspettative riesce a intrattenere a dovere. Il cinema è altro, ma talvolta riesco ad accontentarmi anche di pellicole simili.

hghgg  20/07/2014 02:40:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Xena e Hercules... Mai visto niente di più brutto, in confronto Buffy era il Nosferatu di Herzog.
steven23  20/07/2014 14:56:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, Hercules all'epoca (avevo poco più di dieci anni) mi piaceva, Xena invece non l'ho mai digerito. Così come Buffy!!
E qui l'apparizione dei quattro si limita a un semplice cameo per le due donne (vestite da suore) e a due piccolissime parti per gli altri due.