PROSSIMA FERMATA: L'INFERNO regia di Ryuhei Kitamura

Invia una mail all'autore del commento Mr Mandarino     4½ / 10  26/09/2008 19:10:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da un racconto di Clive Barker: un assassino miete delle carneficine sull'ultima corsa della metropolitana e un fotografo che non si fa i ***** suoi decide di suicidarsi nel tentativo di risolvere il mistero.
Non contenti della stupidità del protagonista pure la sua ragazza e il suo migliore amico si metteranno in mezzo nel tentativo di farsi macellare.
Splatter a manetta, ma trama abbastanza cretina. Finale a dir poco cretino.
L'unica cosa è che per essere una vaccata è recitato decentemente... sarà stato per il fatto di averlo visto in lingua originale, non so...
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  26/09/2008 19:58:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La cosa puzza...
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  26/09/2008 19:36:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dove lo ha visto??
Invia una mail all'autore del commento goat  26/09/2008 20:00:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piiiiiiiiiiii...

minchia living gli unici s.tronzi che non lo trovano siamo noi :°°°(
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  26/09/2008 20:01:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e come me lo ha snobbato!! :(
o non lo ha visto o lo ha visto a qualche festival o siamo davvero gli unici a non riuscire a trovarlo!