PROSSIMA FERMATA: L'INFERNO regia di Ryuhei Kitamura

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     3 / 10  18/06/2009 00:20:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se fosse stato di Eli Roth magari gli avrei concesso il beneficio del dubbio, ché magari voleva venir fuori qualcosa alla Cabin Fever.
Invece, e dico sul serio, con tutta la buona volontà non riesco a capire come vi possa esser piaciuta questa schifezza. A parte la cosa del sangue in digitale, che può avere un suo perché e intrigare molti.
Ma davvero, COSA vi è piaciuto di questo film?

Nemmeno i movimenti di mdp mi sono piaciuti, che forse sono la cosa migliore di questo scempio.
Sono sconcertato, è di una bruttezza davvero rara. No, ok, rara no, ma è brutto come tutti i film di rara bruttezza. Vabbe', nel senso raramente frequenti pur essendocene un fottìo.
Insomma, che schifo.
camifilm  19/08/2009 14:47:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto mi sembra basso. DIciamo che le riprese per la tecnica in alcuni casi sono buone. Per il resto mi sento di condividere il commento e soprattutto lo spoiler....
Ciao
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  19/08/2009 17:04:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto è un 5-2, proprio perché non amo soffermarmi sulla parte tecnica pur avendone delle impressioni, come ho scritto (do loro un gran peso solo molto raramente, e tra i film da me commentati finora credo di aver giudicato solo Imago Mortis con un criterio diverso dal mio solito), preferisco basarmi sul lato prettamente emozionale, da buon spettatore medio. Meglio che non mi addentri troppo in cose in cui non sono abbastanza ferrato e le lasci approfondire da chi ne sa più di me ;D