PUNISHER: WAR ZONE regia di Lexi Alexander

Invia una mail all'autore del commento goat     7½ / 10  21/02/2009 10:08:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fino ad ora il migliore e più fedele adattamento del punitore, superiore ai due precedenti con dolph e thomas jane. anzitutto per il perfetto casting del nostro eroe, dato che ray stevenson E' frank castle, ha il phisique du role perfetto, nemmeno se le pagine avessero preso vita ne sarebbe potuto uscire una raffigurazione più somigliante. e poi perchè il film, fin dal titolo, mantiene esattamente quello che promette. si parlava di war zone? e war zone sia, il Nostro inizia a macinare criminali dal primo minuto di film e conclude la sua opera nell'ultimo fotogramma, facendoli esplodere, accoltellandoli, bruciandoli vivi o penetrandolgi la faccia a mani nude. il film già così, con diverse scene tagliate, non lesina assolutamente sul dettaglio truculento, e il 'rated R for pervasive strong brutal violence' una volta tanto è giustificato.
quello che non mi ha entusiasmato è la continua ricerca della risata o della trovata grottesca, che per me stona. ma perchè non posso vedermi un comic/action serio? per quale motivo i criminali devono essere delle risibili macchiette? in questo senso nolan ha avuto l'occhio lungo. lungi da me pretendere che il nuovo punitore fosse ai livelli di sceneggiatura del cavaliere oscuro, però vedere un mentecatto (jigsaw) camminare per la strada ancheggiando manco fosse tony manero è fidicolo, suvvia.
consigliato ai fan dell'action estremo, difficile sotto questo punto di vista rimanere delusi.

Eratostene  21/02/2009 12:37:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'hai visto all'esetro?
Invia una mail all'autore del commento goat  21/02/2009 13:21:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no grande, si trova già in ottima qualità col p2p.
Eratostene  23/02/2009 21:04:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie...l'ho trovato anke io...grandissimo