PUNISHER: WAR ZONE regia di Lexi Alexander

Invia una mail all'autore del commento L.P.     7½ / 10  07/05/2009 17:27:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero, i cattivi fanno pietà (si salva solo il fratellino psicopatico-cannibale) e la sceneggiatura praticamente non esiste, ma questo film ha dalla sua
1) una fotografia da urlo, talmente bella che quasi non ci si crede.
2) una dose di violenza non comune in un film d'azione. E' un piacere vedere Frank Castle che spappola facce a suon di *****tti e fa saltare teste e gambe a pistolettate, con schizzi di sangue come se piovesse.
3) un protagonista che dire perfetto è poco, una vera e propria incarnazione del Punitore, sia in quanto a fisicità che in quando a espressioni.
4) dei combattimenti corpo a corpo splendidi
5) una regia solida ed efficace.
Se solo la caratterizzazione dei personaggi di contorno fosse stata realizzata meglio, sarebbe un otto pieno.
Ma in fondo, cosa si vuole chiedere di più a un film d'azione?

Zero00  11/05/2009 17:30:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è il seguito del Punisher di qualche anno fa o non c'entra un kaiser?
Invia una mail all'autore del commento L.P.  12/05/2009 09:45:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà non c'entra quasi nulla. Riprende solo il personaggio. QUindi, anche se il precedente ti ha fatto schifo, dai un' occhiata a questo.
Io, a vedere il primo film, mi sono divetita molto, ma questo è superiore.
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  07/05/2009 17:50:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cacchio Lucy,il tuo commento e quello di Goat mi inducono allo sbavo :)))
sai se uscirà?
Invia una mail all'autore del commento L.P.  07/05/2009 19:13:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse solo in dvd perchè in america è stato un flop.
Si trova comunque sul mulo un' ottima versione divisa in due file e subbata!
Dagli un' occhiatina Tylerone, non te ne pentirai.
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  08/05/2009 14:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caspita peccato,speravo già di godermelo al cinema.
Grazie dell'info,vedrò di recuperarlo non appena mi rianimano il pc di casa :)
Invia una mail all'autore del commento goat  07/05/2009 17:35:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero lucy, che peccato aver sprecato così la figura di jigsaw. con un cattivo CATTIVO secondo me usciva molto meglio.
doug hutchinson (il fratellino cannibale) è anche il protagonista di uno dei migliori episodi mai usciti di x-files, squeeze, il terzo della prima stagione. se ti capita buttaci un occhio magari :))
BlackNight90  07/05/2009 18:42:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è uno dei miei episodi preferiti quello, come anche 'morte tra i ghiacci' (sarà che adoro La cosa di Carpenter) e tanti altri della prima stagione.
Invia una mail all'autore del commento goat  07/05/2009 19:00:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bello anche morte tra i ghiacci, però in effetti fa un po' troppo il verso a la cosa, secondo me pecca in originalità.
io in una ipotetica top 3 degli episodi i x-files metterei squeeze, duane berry e home. molti sono gli episodi bellissimi, ma che mi abbiano inquietato (il primo) emozionato (il secondo) o terrorizzato (il terzo) come questi non ce ne sono.
BlackNight90  07/05/2009 22:38:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ricordo di squeeze e duane berry, bellissimi, di home no purtroppo.
Della prima serie mi piace ricordare anche Shapes, Gender bender e Fire, i miei preferiti.
Ma tu l'hai visto il primo film di x-files (non l'ultimo che fa schifo)? A me è piaciuto assai.
Invia una mail all'autore del commento L.P.  07/05/2009 19:12:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' anche il cattivo del miglio verde, vero? e poi fa un qualcuno della dharma in Lost.
X files non l'ho mai seguito tanto, ma mi son sempre promessa di rispolverarlo prima o poi